alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Regionali, domani sera Pietro Foglia ad Atripalda

Pubblicato in data: 16/5/2015 alle ore:19:40 • Categoria: Nuovo Centro Destra Ncd, Politica
fogliaProsegue il tour elettorale di Pietro Foglia dopo l’apertura della campagna elettorale dell’NCD, ieri, ad Avellino con Alfano, Schifani e gli altri candidati del Nuovo Centrodestra.

Domani, domenica 17 maggio, Pietro Foglia, candidato NCD alle Regionali, sarà alle 19.30 ad Atripalda.

Un incontro con elettori e sostenitori organizzato presso le sale dell’hotel Malaga che servirà anche a fare il punto sulle idee e le proposte del candidato Foglia per l’Irpinia.
Agricoltura, turismo rurale, occupazione giovanile e incentivi per le imprese giovanili sono alcuni dei temi del ricco e articolato programma che Foglia sta illustrando nei suoi incontri. “Un impegno – evidenzia Pietro Foglia – che ho sottoscritto cinque anni fa con l’Irpinia, con la mia gente e che rinnovo oggi parlando anche degli importanti risultati ottenuti durante la mia esperienza in Consiglio Regionale”.
Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Regionali, la segreteria cittadina del Pd replica a Troisi: “non sa perdere, abbi l’umiltà del dialogo e del confronto, del coraggio di farsi carico della responsabilità dell’appartenenza”

Le recenti dichiarazioni mezzo stampa dell’amico Tony Troisi, sulla carta componente del Direttivo cittadino del Partito democratico, lasciano sconcertati. Troisi, Read more

Regionali, Troisi chiede un cambio di rotta nel Pd e nell’Amministrazione: «deve dare risposte alle richieste della comunità oppure meglio il voto»

«Auspichiamo una più attenta e serena riflessione sulla conduzione del Pd da parte dell’attuale dirigenza alla luce del deludente 19,62% Read more

Regionali, i ringraziamenti di “Progetto Atripalda” e lista “Davvero-Verdi”

Insieme a Gianluca Festa esprimiamo la nostra gioia per lo straordinario risultato politico ed elettorale ottenuto dalla lista DAVVERO-VERDI in Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *