sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Elezione Gambacorta, D’Ercole: “Riconoscimento al suo valore”

Pubblicato in data: 10/10/2014 alle ore:15:46 • Categoria: Nuovo Centro Destra Ncd, Politica

franco-dercoleRisultato clamoroso quello conseguito da Mimmo Gambacorta, frutto della credibilità, della moderazione e della capacità realizzatrice dell’uomo politico, dimostrata nel corso del suo mandato come assessore provinciale. Partendo nettamente svantaggiato, è riuscito ad attrarre verso di sé il consenso anche degli elettori-consiglieri non appartenenti allo schieramento di centrodestra, dimostrando che la concretezza delle idee può prevalere sulla inconcludenza delle contrapposizioni sterili. L’altra faccia di questo esito elettorale è la clamorosa sconfitta di Foti, candidato del PD, che non è riuscito ad aggregare i grandi elettori del suo partito. La sua posizione traballante al vertice dell’amministrazione del capoluogo riceve una ulteriore “mazzata”, facendogli perdere quel poco di autorevolezza che ancora gli derivava dalla carica. In queste condizioni sarà molto difficile proseguire l’esperienza di governo della città. Il redde rationem interno al PD sarà inevitabile, con buona pace per i problemi di questa città“. Così Francesco D’Ercole del Nuovo Centro Destra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *