mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Elezione Gambacorta, D’Ercole: “Riconoscimento al suo valore”

Pubblicato in data: 10/10/2014 alle ore:15:46 • Categoria: Nuovo Centro Destra Ncd, Politica

franco-dercoleRisultato clamoroso quello conseguito da Mimmo Gambacorta, frutto della credibilità, della moderazione e della capacità realizzatrice dell’uomo politico, dimostrata nel corso del suo mandato come assessore provinciale. Partendo nettamente svantaggiato, è riuscito ad attrarre verso di sé il consenso anche degli elettori-consiglieri non appartenenti allo schieramento di centrodestra, dimostrando che la concretezza delle idee può prevalere sulla inconcludenza delle contrapposizioni sterili. L’altra faccia di questo esito elettorale è la clamorosa sconfitta di Foti, candidato del PD, che non è riuscito ad aggregare i grandi elettori del suo partito. La sua posizione traballante al vertice dell’amministrazione del capoluogo riceve una ulteriore “mazzata”, facendogli perdere quel poco di autorevolezza che ancora gli derivava dalla carica. In queste condizioni sarà molto difficile proseguire l’esperienza di governo della città. Il redde rationem interno al PD sarà inevitabile, con buona pace per i problemi di questa città“. Così Francesco D’Ercole del Nuovo Centro Destra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *