gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Attesa per il 4° Libero Raduno di Auto e Moto d’Epoca, raduno il 12 luglio ad Atripalda

Pubblicato in data: 1/7/2015 alle ore:22:11 • Categoria: Auto, Sport

auto-moto-epocaTutto pronto per il 4° Libero Raduno per Appassionati di Auto e Moto d’Epoca, la bellissima passeggiata di veicoli storici che si svolgerà domenica 12 luglio 2015 con incontro e partenza dal Bar Ibisco di Atripalda alle ore 9:00. “‘Girovagando per i Monti Picentini’ il nome scelto per il giro all’inizio dell’avventura, continua ad incarnare il nostro desiderio – afferma il direttivo – di portare gli amici partecipanti sulle nostre strade, nel verde della campagna irpina, tra i monti fermandoci nelle piazze dei borghi adagiati ai fianchi della nostra Via Appia che da Atripalda ci riporta a Volturara. Attraverseremo Salza Irpina, Chiusano S. Domenico e Montemarano dove potremo ristorarci ai rinfreschi offerti dai generosi bar delle piazze dove esporremo i veicoli. A Volturara, dopo una sfilata tra le vie cittadine, ci attende una tavolata di piatti della più classica tradizione casareccia presso l’agriturismo Don Filippo. L’iscrizione è totalmente gratuita. Il pranzo costa 15 euro con prenotazione obbligatoria. Ringraziamo gli sponsor che ci sostengono in maniera determinate e con la massima disponibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *