Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Nozze Maietta – Tirone, dopo la serenata Marco e Rosanna hanno detto sì

Pubblicato in data: 6/10/2012 alle ore:10:05 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

nozze maietta tironeRispolverare le “vecchie tradizioni” è sempre qualcosa di piacevole ed emozionante! Mercoledì 03 Ottobre, via N. Salvi (ex C.da Santissimo) di Atripalda è stata teatro di una affascinante e divertente “serenata d’amore”. Alla presenza di numerosi parenti ed amici e felicemente accolta dagli abitanti della zona, Marco, coadiuvato da alcuni componenti del complesso “I ragazzi del cuore“, muniti tutti di strani cappelli e attrezzi vari per suonare e strombazzare, si è esibito in vari stornelli e canzoni d’amore, dedicando il tutto alla sua promessa sposa Rosanna. Alla fine, tutti insieme, dopo fragorosi applausi, hanno felicemente brindato.
Mantenendo fede al loro desiderio, visto la devozione per “S. Francesco”, MARCO MAIETTA e ROSANNA TIRONE, giovedì 4 ottobre, nella suggestiva cornice della Chiesa Maria SS. del Carmelo di Atripalda, hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico “sì” e dichiarandosi “amore eterno”. Il tutto sotto l’attento ed emozionato sguardo e la relativa “benedizione” dei rispettivi genitori, Aldo e Concetta, Generoso e Rita, oltre che dei numerosi familiari, parenti ed amici. A coronamento della loro felice unione, la bella “favola” è continuata, fra un ottimo pasto e tanto divertimento con dei frenetici balli e scenette, nell’incantevole scenario del “CASTELLO DUCALE” in Faicchio (Bn). Apprezzatissima da tutti gli intervenuti, la felice idea degli sposi di far ruotare sia la cerimonia religiosa che quella civile intorno alla figura di “S. Francesco”.
Agli “Sposini” giungano anche gli Auguri della nostra Redazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it