mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto

Pubblicato in data: 24/4/2024 alle ore:21:20 • Categoria: Attualità

Il Consiglio Comunale di Atripalda, oggi 24 aprile alle ore 15:45, ha conferito la cittadinanza onoraria a Sabino Cassese, Professore emerito della Scuola Normale Superiore di Pisa e Giudice emerito della Corte Costituzionale, nativo di Atripalda. Il Prof. Cassese ha trascorso la sua infanzia nella cittadina del Sabato. Col conferimento unanime di questa onorificenza, l’Amministrazione Comunale ha inteso sugellare il legame suo e della sua famiglia con la città di Atripalda. Alla cerimonia erano presenti le autorità provinciali civili e militari, tra cui il Prefetto, il Questore, i Comandanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del 232° reggimento Trasmissioni Avellino, oltre al Provveditore agli studi di Avellino Fiorella Pagliuca e al Consigliere Regionale Livio Petitto. In rappresentanza del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino ha partecipato alla cerimonia il Vicario del Comandante l’ Ing. Renato di Meo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *