Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Auguri con dedica a Ciro ed Elvira: “11 luglio 1992 – 11 luglio 2017, 25 anni di matrimonio”

Pubblicato in data: 11/7/2017 alle ore:09:47 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

È un bel record al giorno d’oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni, diremo ormai una rarità. Indubitabile in tutti questi anni passati  insieme ci sono  stati momenti stupendi e altri meno, ma proprio da quelli meno belli che avete preso  spunto e usati come trampolino di lancio, poiché  crediamo  che l’esperienza ringiovanisca, e proprio per questo che bisogna essere continuamente pronti a ripartire da zero alla scoperta di quelle emozioni ancora tutte da scoprire che devono essere un bell’incentivo per proseguire il cammino verso le nozze d’oro. Per stare insieme venticinque anni o si è pazzi o si è innamorati, visto che non siete pazzi… Sappiamo  che siete felici come 25 anni fa, il nostro augurio è che lo siate sempre di più. La vostra splendida unione desta in noi ammirazione e nel rinnovare i complimenti vi pervengano i sensi della più perfetta stima e i nostri auguri.

Complimenti! Buon anniversario. Da parte di sorelle, cognate, cognati, nipoti ma l’augurio più forte e dal fiore che avete creato vostra figlia Roberta

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it