alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Arcieri Irpini, ottime prove per Penta e Roca a Campolattaro. Pronti ora per Sport Days, Montemarano e San Nazzaro

Pubblicato in data: 23/5/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpiniGli Arcieri Irpini domenica 22 maggio in gara a Campolattaro in provincia di Benevento. La gara era una 12+12 Hunter & Field, una delle specialità del  calendario Fitarco che si svolge nel periodo estivo. Buona prova per i due atleti della società in gara: terzo posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile divisione Compound, quarto posto invece per Fabio Roca nella categoria  Master Maschile divisione Arco Nudo. Buona prestazione dei due atleti che sommate a  quelle degli altri di domenica scorsa lasciano ben sperare in vista del Campionato Regionale Hunter & Field che si terrà a San Nazzaro, provincia di Avellino tra qualche settimana. Si prevedono due settimane di allenamento per tutti gli arcieri della società che prenderanno parte al Regionale, intervallate dalla partecipazione allo Sport Days dal 27 maggio in poi e dalla gara di Montemarano che si terrà i giorni 28 e 29 maggio 2011 e che vedrà impegnati diversi Arcieri Irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *