mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO

Arcieri Irpini, ottime prove per Penta e Roca a Campolattaro. Pronti ora per Sport Days, Montemarano e San Nazzaro

Pubblicato in data: 23/5/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpiniGli Arcieri Irpini domenica 22 maggio in gara a Campolattaro in provincia di Benevento. La gara era una 12+12 Hunter & Field, una delle specialità del  calendario Fitarco che si svolge nel periodo estivo. Buona prova per i due atleti della società in gara: terzo posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile divisione Compound, quarto posto invece per Fabio Roca nella categoria  Master Maschile divisione Arco Nudo. Buona prestazione dei due atleti che sommate a  quelle degli altri di domenica scorsa lasciano ben sperare in vista del Campionato Regionale Hunter & Field che si terrà a San Nazzaro, provincia di Avellino tra qualche settimana. Si prevedono due settimane di allenamento per tutti gli arcieri della società che prenderanno parte al Regionale, intervallate dalla partecipazione allo Sport Days dal 27 maggio in poi e dalla gara di Montemarano che si terrà i giorni 28 e 29 maggio 2011 e che vedrà impegnati diversi Arcieri Irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *