gioved� 05 novembre 2026
Flash news:   Autovelox: Maggioli resta fino a marzo 2027, ACM attende il passaggio Protagonista dell’ultimo match vinto è Michele Serpilli Esordio vincente per la Guancia Volley Academy Atripalda in Serie C Si finge carabiniere per farsi consegnare oro e soldi: attenzione anche ad Atripalda I proprietari dei terreni agricoli ad Atripalda tornano in protesta: «Cerzete e Pettirossi fuori dal PUC». Foto Il corteo di Ognissanti: la comunità di Atripalda si raccoglie nel ricordo dei defunti L’Halley Campania Avellino Basket batte Cmt Orange Tools Pesaro La Scandone Avellino cede 79-68 sul campo della Tema Sinergie Faenza L’Avellino torna alla vittoria: il Pisa battuto 2-0 al Partenio-Lombardi Atripalda, benemerenza per l’emergenza Covid: il premio sarà ritirato dall’ex sindaco Spagnuolo

Arcieri Irpini, ottime prove per Penta e Roca a Campolattaro. Pronti ora per Sport Days, Montemarano e San Nazzaro

Pubblicato in data: 23/5/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Sport, tiro con l'arco •

arcieri-irpiniGli Arcieri Irpini domenica 22 maggio in gara a Campolattaro in provincia di Benevento. La gara era una 12+12 Hunter & Field, una delle specialità del  calendario Fitarco che si svolge nel periodo estivo. Buona prova per i due atleti della società in gara: terzo posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile divisione Compound, quarto posto invece per Fabio Roca nella categoria  Master Maschile divisione Arco Nudo. Buona prestazione dei due atleti che sommate a  quelle degli altri di domenica scorsa lasciano ben sperare in vista del Campionato Regionale Hunter & Field che si terrà a San Nazzaro, provincia di Avellino tra qualche settimana. Si prevedono due settimane di allenamento per tutti gli arcieri della società che prenderanno parte al Regionale, intervallate dalla partecipazione allo Sport Days dal 27 maggio in poi e dalla gara di Montemarano che si terrà i giorni 28 e 29 maggio 2011 e che vedrà impegnati diversi Arcieri Irpini.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *