Flash news:   Don Fabio “prete barricadero” finisce al centro dello scontro politico sui migranti tra Lega e Prc Doppio appuntamento per l’associazione di promozione sociale “L’Argine Aps”: domani sera premia la pallavolista Serena Solimene Successo a Berna per la masterclass con lo chef Alfredo Iannaccone Autovelox sulla Variante, la Giunta approva la rendicontazione: in sei mesi del 2018 proventi record pari a 1.820.760,40 euro ma gli avvocati continuano a vincere al Giudice di Pace Ciclismo, il Circolo Amatori impegnato in più competizioni Tanti fedeli ieri sera alla processione del Corpus Domini. Foto “Due anni di immobilismo”, conferenza stampa del gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” Nasce in città “Idea Atripalda”, ieri sera nella villa comunale la Costituente. Antonio Di Gisi: «uno spazio di discussione, condivisione e realizzazione. Questo è fare politica per noi. Non siamo rottamatori». FOTO Le poltroncine in legno dell’ex cinema Ideal vendute alla fiction di Rai Uno Mercato settimanale, pugno duro contro gli ambulanti per il conferimento non corretto dei rifiuti prodotti. Sanzioni da 50 a 500 euro fino alla sospensione attività di vendita

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Monte Compatri

Pubblicato in data: 20/7/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri irpiniSabato 13 luglio 2013 a Monte Compatri, in provincia di Roma, si è tenuta la gara sperimentale H+F tra i vicoli del paese. La gara, articolata su un percorso di 14 piazzole a distanza conosciuta, e caratterizzata dalla partecipazione di diversi atleti di tutta Italia, ha visto per il secondo anno la partecipazione di sei atleti della A.s.d. Arcieri Irpini. Nella categoria Arco Olimpico Under 18 maschile e in quella Arco Olimpico Seniores Maschile hanno vinto rispettivamente la medaglia d’oro e quella di bronzo Antonio Vitulano e Mario Vitulano, alla prima partecipazione ad una gara su percorso H+F, nella categoria Arco Nudo Seniores Femminile medaglia di bronzo per Chiara Iannaccone, ormai sempre presente sul podio in occasione delle gare. Nella categoria Arco Compound Seniores Maschile si qualificano quarto, sesto e settimo rispettivamente Ruggiero Ricci, Carlo Figliolia e Giovanni Roca, quest’ultimo che ritorna alle gare dopo qualche anno di assenza. A fine gara vittoria a sorpresa di un ottimo prosciutto locale da parte di Roca. Fotografi d’eccezione Antonello Iannaccone e Giovanna Vitulano che hanno immortalato gli atleti irpini durante tutta la trasferta laziale.
Domenica 14 luglio, invece, a Salerno si è tenuto il Campionato Regionale FITA che ha visto la partecipazione di un atleta della compagine irpina. Marcello Foria si è qualificato quarto nel girone iniziale di qualificazione e all’ultima volèè ha perso, però la finale per il bronzo, ottenendo quindi il quarto posto finale assoluto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *