alpadesa
  
sabato 24 agosto 2019
Flash news:   Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Monte Compatri

Pubblicato in data: 20/7/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri irpiniSabato 13 luglio 2013 a Monte Compatri, in provincia di Roma, si è tenuta la gara sperimentale H+F tra i vicoli del paese. La gara, articolata su un percorso di 14 piazzole a distanza conosciuta, e caratterizzata dalla partecipazione di diversi atleti di tutta Italia, ha visto per il secondo anno la partecipazione di sei atleti della A.s.d. Arcieri Irpini. Nella categoria Arco Olimpico Under 18 maschile e in quella Arco Olimpico Seniores Maschile hanno vinto rispettivamente la medaglia d’oro e quella di bronzo Antonio Vitulano e Mario Vitulano, alla prima partecipazione ad una gara su percorso H+F, nella categoria Arco Nudo Seniores Femminile medaglia di bronzo per Chiara Iannaccone, ormai sempre presente sul podio in occasione delle gare. Nella categoria Arco Compound Seniores Maschile si qualificano quarto, sesto e settimo rispettivamente Ruggiero Ricci, Carlo Figliolia e Giovanni Roca, quest’ultimo che ritorna alle gare dopo qualche anno di assenza. A fine gara vittoria a sorpresa di un ottimo prosciutto locale da parte di Roca. Fotografi d’eccezione Antonello Iannaccone e Giovanna Vitulano che hanno immortalato gli atleti irpini durante tutta la trasferta laziale.
Domenica 14 luglio, invece, a Salerno si è tenuto il Campionato Regionale FITA che ha visto la partecipazione di un atleta della compagine irpina. Marcello Foria si è qualificato quarto nel girone iniziale di qualificazione e all’ultima volèè ha perso, però la finale per il bronzo, ottenendo quindi il quarto posto finale assoluto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *