domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato”

Tiro con l’arco, successo per gli Arcieri Irpini al Trofeo Pinocchio di Nola

Pubblicato in data: 24/3/2014 alle ore:07:30 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpini-4Domenica 23 marzo 2014 gli Arcieri Irpini hanno preso parte al Trofeo Pinocchio Invernale 2014 a Nola (NA). La gara, a carattere esclusivamente giovanile, ha visto la partecipazione degli atleti di tutta la regione Campania e di ben 5 atleti del vivaio della A.s.d Arcieri Irpini. I giovani arcieri, accompagnati dagli istruttori Pio Acierno e Sergio Cioffi, hanno come sempre, ben figurato nella competizione strutturata su 16 volèè totali portando a casa due medaglie di indiscusso valore. Nella categoria Ragazze Terza Media Arco Olimpico, Maria Caterina Annunziata, alla sua prima gara assoluta, ha sbaragliato la concorrenza vincendo la medaglia d’oro battendo avversarie molto più esperte. Nella categoria Ragazzi Prima Media Arco Olimpico Antonio Vitulano si conferma ad alti livelli, agguantando la medaglia d’argento bissando il podio dell’anno scorso che lo aveva visto salire sul gradino più alto. Ottima prestazione anche per Enrico Scalzone e Gianluca Capone che, nella categoria Ragazzi Terza Media Arco Olimpico, arrivano rispettivamente sesto e decimo, con il secondo alla sua prima gara assoluta. Buona quinta posizione per la giovane Alessia Tropeano nella categoria Ragazze Seconda Media Arco Olimpico. Ottima prestazione, quindi, da parte di tutta la squadra giovanile Arcieri Irpini che si conferma sempre ad alti livelli. Complimenti davvero ai giovani arcieri.
Contemporaneamente, domenica mattina, l’istruttore Irpino Giovanni Roca, a nome della A.s.d. Arcieri Irpini, ha preso parte ad una gara ben diversa da quella arcieristica. Infatti, indossando i colori della associazione ha preso parte a “La Stracittadina”, competizione podistica di 5 km, associata alla notissima Maratona di Roma. Al motto di “All the roads lead to Rome” ha rappresentato la compagine irpina, da sempre impegnata su più fronti.
arcieri-irpini-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.