alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Lioni per la prima gara indoor

Pubblicato in data: 10/10/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpiniSabato 5 e domenica 6 ottobre a Lioni si è tenuta la prima gara Indoor del calendario regionale di tiro con l’arco. La gara, molto lunga, si articolava su due distanze: 20 volèè a 25 m e 20 volèè a 18 m per un totale di 120 frecce totali. La competizione ha visto la partecipazione di tre Arcieri Irpini che si sono così classificati: medaglia d’oro meritatissima per Antonio Vitulano nella categoria Giovanissimi Maschile Arco Olimpico che sbaraglia la concorrenza cogliendo un successo di rilievo alla sua prima gara su queste distanze, medaglia di legno, invece, per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, che per un soffio finisce ai piedi del podio; quindicesimo posto, sempre nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico per Mario Vitulano, anch’egli alla sua prima gara Indoor. Ottimo risultato per il piccolo atleta in vista dell’intera stagione invernale e buono inizio per i due atleti più navigati. La stagione è appena iniziata e nelle prossime gare sarà possibile delineare il percorso di tutti gli atleti irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *