alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Tiro con l’arco, nuovi ottimi risultati per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 30/5/2011 alle ore:19:56 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpini1Gli Arcieri Irpini sabato 28 e domenica 29 maggio hanno partecipato alla  gara H+F 24+24 Nazionale di Montemarano. La gara è una Hunter e Field divisa  però in due giorni con 24 bersagli a distanza sconosciute il primo giorno e  24  bersagli a distanze conosciute il secondo giorno. La gara di Montemarano è ormai una classica del calendario Fitarco e gli Arcieri Irpini vi prendono parte ogni anno con entusiasmo riuscendo a cogliere molto spesso degli ottimi risultati. Cinque gli atleti della società in gara in totale mentre tre sono riusciti a salire sul podio: secondo e terzo posto rispettivamente per Pio Acierno e Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo, terzo posto per Rachele Martino nella categoria Senioref Femminile divisione Arco Nudo. Ottime conferme per Acierno e Roca presenti ormai da anni nelle classifiche regionali e piacevole sorpresa per Martino alla sua prima gara H+F. Altri atleti della società invece erano presenti sul Campo CONI con lo stand dedicato al tiro con l’arco durante lo Sportdays. Record di presenze allo stand con diversi giovani, ma anche meno giovani, che si sono avvicinati per chiedere informazioni sullo sport e sulla società presente in città. Tutti gli interessati sono stati invitati sul campo di tiro dove potranno usufruire dei corsi gratuiti per avvicinarsi ed imparare qualcosa in più su questo magnifico sport. Domenica 5 giugno è previsto il Campionato Regionale H+F a San Nazzaro il quale vedrà in gara ben 8 Arcieri Irpini che cercheranno di conquistare i vari titoli Individuali ed Assoluti sperando di confermare gli ottimi risultati ottenuti negli anni scorsi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *