alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

Successo per gli Arcieri Irpini a Mercogliano e Santa Lucia di Serino. Il 18 settembre la gara 3D di chiusura a Rotondi

Pubblicato in data: 8/9/2011 alle ore:18:27 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

Arcieri IrpiniUltimi scampoli di stagione estiva per gli Arcieri Irpini che domenica 4 settembre hanno preso parte contemporaneamente a due manifestazioni diverse sia per tipologia che per interesse. Tre atleti, infatti, hanno preso parte alla gara 3D tenutasi a Mercogliano ed altri tre, invece, hanno partecipato allo Sport Days di Santa Lucia di Serino, il tutto in accordo con la classica corrente di pensiero della società che negli anni ha sempre cercato di coniugare nel migliore dei modi la vita arcieristica e sportiva con quella sociale facendole incontrare spesso nella stessa manifestazione. A Mercogliano, anche, Renato Penta batte tutti nella categoria Seniores Maschile Divisione Compound, si ferma, invece, ai piedi del podio Generoso Cincotti; sesto, conclude, Fabio Roca nella categoria Arco Nudo Divisione Master Maschile anche a causa di non ottime condizioni fisiche. Record di presenze, invece, a Santa Lucia di Serino dove durante questa simpatica manifestazione organizzata per i giovani del paese gli atleti Ruggiero Ricci e Carlo Figliolia capitanati dal Presidente Pio Acierno hanno fatto in modo di avvicinare per la prima volta molti giovani a questo fantastico sport raccogliendo numerose soddisfazioni. Adesso la società attende con ansia domenica 18 settembre, giornata in cui ci sarà il Campionato Regionale 3D a Rotondi che segnerà l’effettiva chiusura della stagione estiva arcieristica campana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *