venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Dopo il Trofeo Pinocchio Invernale gli Arcieri Irpini pronti per la gara 12+12 Hunter e Field

Pubblicato in data: 26/3/2012 alle ore:09:03 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

tiro con l'arcoDomenica 25 marzo , a Castelvetere sul Calore, gli Arcieri Irpini hanno organizzato la fase invernale del Trofeo Pinocchio 2012. La gara, di interesse regionale, riservata alle classi giovanili dell’arceria campana ha rilevato un buon numero di presenze. La gara indoor composta di due serie di 8 volèè ciascuna si è svolta regolarmente e ha visto trionfare alcuni giovanissimi atleti con ottimi punteggi. A fine gara sono stati premiati tutti i vincitori ed in particolare due giovanissime promesse regionali che avendo fatto rilevare il miglior punteggio assoluto della competizione si sono qualificati per la fase Nazionale del Trofeo Pinocchio di quest’anno che si terrà a Varese quest’estate. Ottima esperienza, quindi, per tutti gli atleti e anche per la compagnia arcieristica irpina alla prima organizzazione di questa competizione. Gli Arcieri Irpini, adesso, rivolgono la loro attenzione alla preparazione per l’organizzazione della gara 12+12 Hunter e Field del 15 aprile 2012 che si terrà sul loro campo all’aperto. Previsto un buon numero di presenze come tutti gli anni per questa gara giunta ormai all’ottava edizione sperando in un’altra grande giornata di sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *