luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Online la nuova edizione del TgFlash di AtripaldaNews

Pubblicato in data: 12/4/2012 alle ore:14:59 • Categoria: Tg online

tg-atripaldanews-29-novembre-2011

Online il nuovo Tg Flash settimanale di AtripaldaNews dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport, tutte corredate da immagini video e fotografie. Una sola edizione d’informazione, online ogni settimana, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre  il notiziario la giornalista Francesca des Loges, direttore Alfonso Parziale. La regia è affidata a Mario D’Argenio che ne ha curato la nuova veste grafica.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/tg/tg atripaldanews.jpg”]https://www.atripaldanews.it/tg/Tg AtripaldaNews 12 aprile 2012.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *