luned� 24 marzo 2025
Flash news:   Emporio solidale, aperte le domande per 70 famiglie in difficoltà economica Atripalda, ruba bancomat e preleva 600 euro: denunciato 49enne messicano L’Avellino Basket non molla mai: battuta Real Sebastini Rieti all’overtime L’Avellino domani sfida il Potenza per la vetta Nuovi dettagli sull’attentato incendiario contro il consigliere comunale e provinciale Mazzariello: indaga il Nucleo Investigativo Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo

Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024

Pubblicato in data: 25/7/2024 alle ore:13:17 • Categoria: Ciclismo, Sport

Nonostante il poco tempo per recuperare le fatiche di 15 giorni fa alla MB  Race ultra famfy di  Megève in alta Savoia ed ecco che continua a brillare e a dare spettacolo Il bikers Giuseppe Calabrese del team Eco Evolution Bike. L’ultimo show è arrivato in un’altra gara regina: la Sila Epic MTB valida per l’8^ prova della challance Trofeo dei Parchi Naturali MTB svoltasi nel parco nazionale della Sila a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza. Giuseppe Calabrese ha concluso il percorso più lungo, 84 chilometri e un dislivello di 3400 metri in sei ore e mezza concludendo la gara 32mo posto assoluto e 8vo nella rispettiva categoria Master4. L’instancabile bikers del team atripaldese Eco Evolution Bike ha fatto appello alle sue grandi capacità mentali, tenacia e grinta per portare a termine la gara rivelatasi ancora più dura, non solo per il percorso già duro e impegnativo, ma anche per il caldo asfissiante (40°). Anche se due settimane non sono state sufficienti per recuperare,  Giuseppe Calabrese è il suo team eco evolution bike sono orgogliosamente soddisfatti e l’entusiasmo sale sempre più in alto. Prossimo impegno per Giuseppe Calabrese é alla Gran Fondo Sele che si svolgerà il prossimo 28 luglio a Contursi Terme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *