marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Felicitazioni per la promessa di matrimonio Maietta-Tirone

Pubblicato in data: 6/8/2012 alle ore:09:15 • Categoria: Giorni Felici

promessa-maietta-tironeSotto lo sguardo attento ed emozionato dei rispettivi genitori, familiari ed amici, Marco Maietta e Rosanna Tirone, giovedì 2 agosto ad Atripalda, prima nella Chiesa “Maria SS. del Carmelo” con Don Ranieri Picone
e poi in Municipio alla presenza del Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, si sono scambiati promessa di Matrimonio,
muovendo il loro primo passo per trascorrere una lunga vita insieme. Auguri e felicitazioni vivissime a Marco e Rosanna anche dalla Redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Felicitazioni per la promessa di matrimonio Maietta-Tirone”

  1. stefania ha detto:

    Una coppia esemplare!!! siete Bellissimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *