Flash news:   Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato” Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco anche ad Atripalda

Politiche, l’appello al voto di Ermelindo Romano (La Destra)

Pubblicato in data: 22/2/2013 alle ore:17:50 • Categoria: La Destra, Politica

ermelindo-romanoElezioni politiche, ecco l’appello al voto de La Destra.
Un voto alla DESTRA vuol dire un voto a GIORGIO ALMIRANTE.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
PER LA FAMIGLIA CONTRO LE BANCHE.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto:
ALLA SOVRANITA’ DELL’ITALIA CONTRO CHI VUOLE RENDERE POVERO ED IN GINOCCHIO IL NOSTRO POPOLO. LA SOVRANITA’ APPARTIENE AL POPOLO.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
ALLE PICCOLE IMPRESE CONTRO EQUITALIA.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
PER L’ITALIA CONTRO MONTI AMICO DELLA MERKEL, CONTRO I TECNICI CHE HANNO AFFAMATO SPAGNA E GRECIA.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
ALL’ UNICA COMUNITA’ DI DESTRA CHE STA, CON UMILTA’, RIPORTANDO A CASA TUTTE LE DONNE E GLI UOMINI DI DESTRA CONTRO FINI, MONTI, CASINI E DE MITA GIA’ ALLEATI CON I COMUNISTI DI VENDOLA E BERSANI.

Un voto alla DESTRA vuol dire un VOTO AL TUO FUTURO

ORA CREDICI”

Ermelindo Romano
commissario provinciale de “La Destra”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Politiche, l’appello al voto di Ermelindo Romano (La Destra)”

  1. stefano P. ha detto:

    ma eri tu a fare l’intervento al congresso UDC di Atripalda alla presenza del tuo amico De Mita? sei tu ad esserti candidato con Arturo Iaione Sindaco socialista? Sei tu ad esserti candidato con Aldo Laurenzano candidato sindaco del PD? I tuoi amici de la destra lo sanno chi hanno come rappresentante? Storace lo sa? La coerenza è tutta nata cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.