marted� 22 ottobre 2024
Flash news:   Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud”

Politiche, l’appello al voto di Ermelindo Romano (La Destra)

Pubblicato in data: 22/2/2013 alle ore:17:50 • Categoria: La Destra, Politica

ermelindo-romanoElezioni politiche, ecco l’appello al voto de La Destra.
Un voto alla DESTRA vuol dire un voto a GIORGIO ALMIRANTE.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
PER LA FAMIGLIA CONTRO LE BANCHE.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto:
ALLA SOVRANITA’ DELL’ITALIA CONTRO CHI VUOLE RENDERE POVERO ED IN GINOCCHIO IL NOSTRO POPOLO. LA SOVRANITA’ APPARTIENE AL POPOLO.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
ALLE PICCOLE IMPRESE CONTRO EQUITALIA.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
PER L’ITALIA CONTRO MONTI AMICO DELLA MERKEL, CONTRO I TECNICI CHE HANNO AFFAMATO SPAGNA E GRECIA.

Un voto alla DESTRA vuol dire un voto
ALL’ UNICA COMUNITA’ DI DESTRA CHE STA, CON UMILTA’, RIPORTANDO A CASA TUTTE LE DONNE E GLI UOMINI DI DESTRA CONTRO FINI, MONTI, CASINI E DE MITA GIA’ ALLEATI CON I COMUNISTI DI VENDOLA E BERSANI.

Un voto alla DESTRA vuol dire un VOTO AL TUO FUTURO

ORA CREDICI”

Ermelindo Romano
commissario provinciale de “La Destra”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Politiche, l’appello al voto di Ermelindo Romano (La Destra)”

  1. stefano P. ha detto:

    ma eri tu a fare l’intervento al congresso UDC di Atripalda alla presenza del tuo amico De Mita? sei tu ad esserti candidato con Arturo Iaione Sindaco socialista? Sei tu ad esserti candidato con Aldo Laurenzano candidato sindaco del PD? I tuoi amici de la destra lo sanno chi hanno come rappresentante? Storace lo sa? La coerenza è tutta nata cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *