sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Arcieri Irpini, finale di stagione invernale a Salerno

Pubblicato in data: 10/3/2013 alle ore:20:55 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpiniDomenica 10 marzo 2013, a Salerno si è tenuta l’ultima gara Indoor 18 m della stagione invernale. La competizione ha visto la partecipazione di quattro atleti della A.S.D. Arcieri Irpini. La classifica finale recita: nella divisione Arco Compound categoria Seniores Maschile, secondo posto per Renato Penta con il suo primato assoluto in questa tipologia di gara, ottavo posto per Carlo Figliolia e nono per Generoso Cincotti; mentre nella divisione Arco Olimpico categoria Seniores Maschile dodicesimo posto per l’esordiente Marcello Foria. Nella gara a squadre secondo posto per la squadra Arco Compound Seniores Maschile composta dal trio Penta, Figliolia e Cincotti.
La gara lascia ben sperare in vista delle gare della stagione estiva il cui inizio è previsto per la prima settimana di aprile. Domenica prossima, invece, si terrà il Trofeo Pinocchio Invernale 2013, competizione a carattere regionale, riservata solo alle classi giovanili. Questa gara vedrà la partecipazione di ben sei Arcieri Irpini tutti facente parte della squadra giovanile e tutti all’esordio in gara. Un in bocca al giallo a tutti i giovani atleti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.