marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Trofeo Pinocchio Provinciale Avellino e Hunter & Field a Rotondi: sul podio tutti gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 22/4/2013 alle ore:11:29 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri irpiniSabato 20 aprile 2013 la A.S.D. Arcieri Irpini ha organizzato la Fase Provinciale del Trofeo Pinocchio, riservato alle classi giovanili, presso la palestra di Borgo Ferrovia ad Avellino. La gara disputata su un unico turno di 8 volèè ha visto la partecipazione di tutte le società della provincia di Avellino. Il bilancio a fine gara è estremamente positivo in quanto tutti i giovani Arcieri Irpini in gara sono andati a podio ed in particolare: primo posto per Annapia Penta nella categoria Terza Media Femminile alla sua prima gara in carriera, secondi posti per Alessia Tropeano nella categoria Prima Media Femminile, Massimo Foria nella categoria Pulcini Maschile, Enrico Scalzone nella categoria Seconda Media Maschile, Emanuele Tropeano nella categoria Terza Media Maschile e Pierpaolo Caramia nella categoria Giovanissimi Maschile.
Domenica 21, invece, altri tre atleti della associazione hanno preso parte alla gara Hunter & Field 12+12 a Rotondi presso il Santuario della Madonna della Stella e si sono cosi classificati: secondo posto per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, quinto posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile Arco Compound e settimo posto per Pio Acierno nella categoria Master Maschile Arco Nudo; Secondo posto per la squadra composta dai tre atleti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *