gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Campolattaro

Pubblicato in data: 13/5/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpini-1Domenica 12 maggio 2013 a Campolattaro (Bn) si è svolta la gara Hunter e Field 12+12 valevole per le selezioni regionali. La gara sviluppata su un doppio giro delle 12 piazzole si è svolta regolare lungo il percorso articolato all’interno del caratteristico paese. Il fine gara è stato caratterizzato da due ore di pioggia che si è abbattuta sui concorrenti che hanno continuato a gareggiare nonostante le condizioni avverse. Otto in totale gli Arcieri Irpini in gara che si sono così classificati: primo posto per Chiara Iannaccone e terzo posto per Paola Guanci nella categoria Seniores Femminile Arco Nudo, terzo posto per Pio Acierno nella categoria Master Maschile Arco Nudo, quarto posto per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, nono posto per Ciriaco Aufiero nella categoria Seniores Maschile Arco Nudo, quarto posto per Ruggiero Ricci e sesto posto per Carlo Figliolia nella categoria Seniores Maschile Arco Compound. Costretto ad un ritiro per guasto tecnico, invece, Renato Penta. Seconda la squadra composta da Acierno, Foria e Ricci. Ottima prestazione per tutti gli Arcieri e soprattutto per Guanci ed Aufiero alla loro prima gara in carriera.
arcieri-irpini-3arcieri-irpini-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *