mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina

Il sondaggio/Strappo al Comune, per i lettori di AtripaldaNews ha ragione il sindaco

Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:16:23 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

nuova-giunta-ad-atripalda2Strappo sindaco-gruppo Udc, i lettori di AtripaldaNews condividono le scelte operate dal primo cittadino. E’ quanto emerge dalle risposte date al sondaggio lanciato dalla nostra redazione sulla crisi apertasi prima dell’estate al comune e poi rientrata senza un effettivo chiarimento e un documento sottoscritto tra i partiti della coalizione di maggioranza di chiusura delle ostilità a Palazzo di città.

Ecco tutti i risultati:

Strappo sindaco Spagnuolo e consiglieri UDC, che ne pensi?

– giusto che il sindaco abbia optato per scelta personale non dettata dai partiti (29.0%, 18 Voti)
– sbagliato minare la stabilità della maggioranza per attaccamento a poltrone (22.0%, 14 Voti)
– non mi interessa (21.0%, 13 Voti)
– giusto, in piccoli paesi non contano le appartenenze ma gli obiettivi (16.0%, 10 Voti)
– sbagliato che il sindaco abbia optato per scelta non consultata con i partiti (13.0%, 8 Voti)

Votanti totali: 63

Da oggi il via al nuovo sondaggio sul mancato svolgimento di Giullarte e sul degrado dello Stadio Valleverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Il sondaggio/Strappo al Comune, per i lettori di AtripaldaNews ha ragione il sindaco”

  1. nino ha detto:

    SINDACO LA TUA E’ UNA VITTORIA DI PIRRO, VINCERE CONTRO QUESTI E COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA. QUESTI E NESSUNO SONO LA STESSA COSA.

  2. oreste ha detto:

    bravo Sindaco

  3. MIMMO ha detto:

    tremate gente,tremate uhanima ro priatorio l’UDC DI Atripalda.

  4. olga ha detto:

    UDC DIMISSIONI SUBITO OGGI, E DOMANI LI RITIRATE.

  5. ludovico ha detto:

    se uno ha un’ideale politico, non rompe nessun calzone per lo strappo, ma va in Piazza dai cittadini e si spiegano i motivi, invece di cambiare casacca. Allora si che si è un vero politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *