venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Compleanno Giusy Picardi, gli auguri della famiglia e della redazione

Pubblicato in data: 26/4/2014 alle ore:07:00 • Categoria: Giorni Felici

giusy_grande22Piccola Giusy, oggi 26 aprile compi 18 anni.
Una tappa importante nella vita, e un punto di partenza per un nuovo tratto di strada e di crescita. Sarà un giorno speciale, di quelli che il tempo non cancella e che si portano nel cuore, insieme ai ricordi più belli. Siamo tutti sicuri che sei in grado di sostenere il peso delle responsabilità, ma anche di sorridere come solo tu sai fare, rendendo semplici anche i problemi più complicati.
Non hai più il ciuffetto biondo e non corri dietro ad una palla né stringi una bambolina: sei una donna, che sa pensare e costruire, e a volte ha ancora un cuore di una bambina.
Sai che dovrai affrontare scelte importanti nella vita: a qualsiasi bivio del cuore, ci troverai. Ti saremo vicini come abbiamo fatto sempre.
L’augurio più bello che ti facciamo è di cercare sempre, di avere il coraggio d’amare e la forza di sperare ogni giorno, lottando per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.
Guarda avanti con i tuoi occhi verdi e il sorriso che ci scalda i giorni.
E ricorda che la tua famiglia è come la Stella del Sud, cui guardare sempre.
Buon viaggio nella vita, piccola. Ancora Tantissimi auguri.
Con Infinito Amore, papà Ottavio, mamma Marilena e le amatissime sorelline Mariavera e Francesca.
A Giusy gli auguri anche da tutta la redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *