alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Lavori di disostruzione delle caditoie stradali ad Atripalda contro i continui allagamenti Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!»

Irpinia Bike Team, tutto pronto per la stagione ciclistica 2016

Pubblicato in data: 3/2/2016 alle ore:08:39 • Categoria: Ciclismo, Sport

Irpiniatecnobyke-91Parte la nuova stagione per il team amatoriale Irpinia Bike Team del presidente Raffaele Di Gisi. L’associazione sportiva atripaldese nata nel lontano 2008, si rilancia anche nel 2016 con una squadra a livello amatoriale con una formazione composta da circa 10 atleti tra cui, Alvino Alfonso, Buonovino Lucio, Brosca Pasquale, Gambino Antonio, Iannuzzi Franco,Izzo Gaetano, Mabilia Ettore, Muollo Leonardo, Troncone Angelo e Venezia Mario. La squadra verde/arancio parteciperà alle piu importanti manifestazioni amatoriali a livello nazionale ( Nove Colli, Maratona delle Dolomiti ecc) nonché alle varie gare regionali e in tutto il centro-sud. Obiettivi di quest’anno saranno molteplici ma soprattutto uno, il Giro d’Italia Amatori che si correrà proprio in Campania dal 3 al 5 Giugno, puntando certamente a mettersi in mostra con alcuni giovani ragazzi con il supporto e l esperienza dei capitani. La squadra nel 2016 punta a rafforzare i risultati ottenuti lo scorso anno ed essere un punto di riferimento per tutto il movimento ciclistico locale. Primi appuntamenti saranno il 6 Marzo dove il team sarà diviso tra la Gran Fondo di Termoli e la Strade Bianche a Siena, quest’ultima corsa affrontata anche dai professionisti il giorno precedente alla gran fondo. Infine il presidente Di Gisi dichiara: “Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, che grazie al loro supporto ogni anno fanno si che l’associazione cresca sempre di piu e valorizzi lo sport”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *