sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Così non va – Sos dai residenti di via Pianodardine

Pubblicato in data: 16/1/2019 alle ore:11:28 • Categoria: Così non va

“Manto stradale dissestato nei pressi di via Pianodardine . La strada in alcuni punti è ceduta, presentando una lunga frattura che ha creato un pericoloso avvallamento. Sull’arteria insiste un limite di velocità di 50 km ed un divieto di transito per autocarri fino a 8t. Divieti puntualmente non rispettati. Diverse le segnalazioni al riguardo da parte di residenti. Giriamo la segnalazione a chi di competenza”. 

Questo è quanto si legge nella missiva inviataci da una residente della zona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Così non va – Sos dai residenti di via Pianodardine”

  1. Vincenzo Siani ha detto:

    buonasera abito in contrada castello in atripalda e volevo infornarvi che da molti giorni dalle 22 in poi ci sono branchi di cinghiali che stanno distruggendo le coltivazioni fino ad arrivare sulle strade comunali mettendo a repentaglio l’incolumita’ delle persone…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.