marted� 21 aprile 2026
Flash news:   Colpo nella notte ad Atripalda: nel mirino la filiale della BCC in Via Tufarole Il derby è di Scafati: Unicusano ko al PalaMangano Si interrompe a undici successi la striscia vincente della Scandone Avellino Da domani la prevendita in vista del match tra Avellino e Bari Blitz delle Fiamme Gialle ad Atripalda: maxi sequestro di sigarette di contrabbando Avellino: Otto Allievi Marescialli in tirocinio nelle Stazioni Carabinieri della Provincia Lavori al Fiume Sabato, scoppia la polemica: il consigliere Renzulli attacca il progetto: “Le passerelle in ferro bruttissime cambieranno lo skyline della città” Domani gazebo di Futuro Nazionale ad Atripalda per la raccolta firme sul pacchetto sicurezza Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto

Così non va – marciapiedi pericolosi

Pubblicato in data: 31/10/2019 alle ore:07:49 • Categoria: Così non va

Marciapiedi pericolosi in più parti della città. Fioccano ancora le segnalazioni in redazione da parte di alcuni cittadini atripaldesi.
I residenti segnalano lo stato disastroso in cui versano alcuni tratti di marciapiedi, con sampietrini saltati e grandi voragini in più punti
che causano pericolo per l’incolumità soprattutto delle persone anziane. Necessario un intervento di riqualificazione per rendere i tratti sicuri e praticabili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *