venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Trofeo Pinocchio Provinciale Avellino e Hunter & Field a Rotondi: sul podio tutti gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 22/4/2013 alle ore:11:29 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri irpiniSabato 20 aprile 2013 la A.S.D. Arcieri Irpini ha organizzato la Fase Provinciale del Trofeo Pinocchio, riservato alle classi giovanili, presso la palestra di Borgo Ferrovia ad Avellino. La gara disputata su un unico turno di 8 volèè ha visto la partecipazione di tutte le società della provincia di Avellino. Il bilancio a fine gara è estremamente positivo in quanto tutti i giovani Arcieri Irpini in gara sono andati a podio ed in particolare: primo posto per Annapia Penta nella categoria Terza Media Femminile alla sua prima gara in carriera, secondi posti per Alessia Tropeano nella categoria Prima Media Femminile, Massimo Foria nella categoria Pulcini Maschile, Enrico Scalzone nella categoria Seconda Media Maschile, Emanuele Tropeano nella categoria Terza Media Maschile e Pierpaolo Caramia nella categoria Giovanissimi Maschile.
Domenica 21, invece, altri tre atleti della associazione hanno preso parte alla gara Hunter & Field 12+12 a Rotondi presso il Santuario della Madonna della Stella e si sono cosi classificati: secondo posto per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, quinto posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile Arco Compound e settimo posto per Pio Acierno nella categoria Master Maschile Arco Nudo; Secondo posto per la squadra composta dai tre atleti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *