alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato

Online il Tg Flash di AtripaldaNews. Nei Box Tv interviste all’assessore ai Servizi Sociali Gioacchino Guerriero e all’ex sindaco Andrea De Vinco

Pubblicato in data: 6/2/2010 alle ore:11:54 • Categoria: Tg onlineStampa Articolo

francescaOggi è online la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Due inoltre gli speciali per questa settimana: video intervista a tutto campo all’assessore ai Servizi Sociali Gioacchino Guerriero che illustra il progetto di realizzazione del Centro diurno per Anziani in via Aversa, nell’ex sede del Volto Santo, e la ristrutturazione del Centro Aprea di contrada Novesoldi. L’assessore spiega anche il mancato finanziamento per la costruzione di una Residenza Sanitaria Assistita (Rsa) in via Pianodardine. Tra gli obiettivi futuri dell’Amministrazione l’ampliamento dell’asilo nido di via Cesinali e la realizzazione di un caffè letterario nelle biblioteca comunale di piazza Sparavigna. 
L’altra video intervista è all’ex sindaco Andrea De Vinco, politico di spicco della Democrazia Cristiana, più volte assessore e consigliere comunale e provinciale.
L’ex sindaco boccia il trasferimento del mercato a parco delle Acacie e via San Lorenzo deciso dal consiglio comunale, ripercorrendo invece le tappe che portarono al referendum consultivo nel 2004.
De Vinco commenta anche il mancato finanziamento all’ex scuola di Rampa Pasquale, proponendo un’idea di rilancio dell’Antica Abellinum e della valorizzazione del parco San Gregorio.
Non mancano stoccate infine a maggioranza ed opposizioni: bocciato l’operato di entrambi.
A curare il tutto come sempre Francesca des Loges e Piersabino Nazzaro.
I video sono possibili vederli nei Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *