venerd� 23 ottobre 2026
Flash news:   Irpinia senza benzina, il 90% dei distributori è a secco Mensa scolastica, Gusto & Co. annuncia lo stop fino a lunedì: «Rafforzeremo la sicurezza» Protezione civile in piazza ad Atripalda: prevenzione e sicurezza per i cittadini L’Halley Campania Avellino Basket batte La T Tecnica Gema Montecatini La Scandone Avellino esce sconfitta dal Pala Tiziano Turno infrasettimanale al PalaDelMauro, questa sera l’Halley Campania Avellino Basket ospita La T Tecnica Gema Montecatini, Atripalda, corpo estraneo nella pasta alla scuola Collodi: mensa sospesa fino a venerdì Atripalda, allerta meteo arancione: mercoledì scuole e parchi chiusi Agricoltori in protesta, presìdi ai caselli di Avellino Ovest e Avellino Est AI Awards Italy, l’atripaldese Gentil Petrillo conquista il primo posto a Milano

Pallavolo, ripresa posticipata. Spazio all’under 16. Doppio fiocco rosa in casa Pesa

Pubblicato in data: 13/4/2010 alle ore:16:48 • Categoria: Pallavolo, Sport •

pesaUn giorno in più di riposo per la Pallavolo Atripalda dopo la preziosa vittoria di Potenza. Con la squadra ormai ad un passo dai play off – basterà un successo nelle ultime quattro gare che mancano alla chiusura della stagione regolare per conservare il secondo posto – Marolda fa tirare il fiato ai suoi. Si ritorna sul parquet solo mercoledì sera per cominciare a pensare alla sfida di domenica contro l’Asp Villa Menelato Turi (Ba).

Spazio allora alle gesta dell’under 16 femminile. Dopo la conquista del titolo provinciale le ragazze allenate da mister Oliva provano la difficilissima scalata al titolo regionale. Sfida casalinga contro il Centro Ester martedì che sarà seguita, giovedì, dalla delicata trasferta salernitana sul campo dell’Indomita. Si tratta di avversarie di assoluto valore contro cui le giovanissime irpine cercano soprattutto di fare esperienza oltre che conquistare punti; un risultato positivo sarebbe in effetti la ciliegina sulla torta ad un titolo che ha già ampiamente ripagato squadra, staff tecnico e dirigenza del buon lavoro svolto in questa stagione.

Intanto, la grande famiglia della Pallavolo Atripalda cresce e l’Euroform è lieta di annunciare la venuta al mondo delle piccole Ludovica e Lucia. Felicitazioni per la nascita delle gemelline giungono da tutto lo staff a mamma Ornella Guerrera e al Direttore Sportivo Clemente Pesa. Già dalla prossima domenica di campionato la Pallavolo Atripalda potrà contare su altre due piccolissime tifose al suo fianco.
Agli amici Clemente Pesa e Ornella Guerrera, alle piccole Ludovica e Lucia, gli auguri più sinceri da parte della redazione di AtripaldaNews.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *