alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Pallavolo, sei vittorie per un sogno. Ecco come funzionano i play off

Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:08:58 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaL’Euroform è chiamata a vincere sei partite per coronare il sogno. 

Partecipano ai play off per la promozione in serie A2 le sei quadre 2^ e 3^ classificate nei tre gironi della Serie B1 (A, B, C). Il play off servirà a stabilire la quarta ed ultima squadra promossa che si aggiungerà alle prime classificate nei rispettivi gironi.

Il Play Off si svolgerà con la formula dei Quarti di Finale, Semifinali e Finale.

Le gare di tutte le fasi si disputano con la formula delle partite di andata e ritorno con eventuale spareggio (in caso di una vittoria per parte). La gara di andata e l’eventuale bella si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.

Dopo l’ultima giornata di campionato si stilerà il ranking delle sei in base a: piazzamento in classifica, punti rispetto al numero di gare disputate, gare vinte, miglior quoziente set e miglior quoziente punti; le prime due saranno avvantaggiate con l’accesso diretto in semifinale, le altre quattro – fra cui Atripalda che risulterà la peggior seconda – disputeranno i quarti di finale. Al primo turno non potranno incrociarsi squadre dello stesso girone.

Le gare cominceranno il 16 maggio e proseguiranno senza sosta con turni infrasettimanali il mercoledì. La finalissima play off è in programma nelle date del 5-9-12 giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Play-off, al via la vendita dei tickets

Per il quarto anno consecutivo la Sidigas Avellino è una delle otto protagoniste della postseason del campionato Legabasket Serie A. Read more

I Divisione, la Green Volley conquista gara 1 dei play off contro il Quadrelle

La Green Volley non tradisce e conquista gara 1 dei play off promozione in serie D. Nella tendostruttura di Sirignano Read more

Play off, partita la prevendita dei mini abbonamenti

La Sidigas Avellino si è qualificata ai play off scudetto, che rappresentano un altro prestigioso traguardo. I lupi sono matematicamente Read more

Playoff, Vullo: “Buon risultato in vista del ritorno”

Il tecnico biancoverde, Salvatore Vullo (foto) si presenta in sala stampa, visibilmente soddisfatto per la vittoria ed analizza la gara Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *