alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Pallavolo, sei vittorie per un sogno. Ecco come funzionano i play off

Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:08:58 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaL’Euroform è chiamata a vincere sei partite per coronare il sogno. 

Partecipano ai play off per la promozione in serie A2 le sei quadre 2^ e 3^ classificate nei tre gironi della Serie B1 (A, B, C). Il play off servirà a stabilire la quarta ed ultima squadra promossa che si aggiungerà alle prime classificate nei rispettivi gironi.

Il Play Off si svolgerà con la formula dei Quarti di Finale, Semifinali e Finale.

Le gare di tutte le fasi si disputano con la formula delle partite di andata e ritorno con eventuale spareggio (in caso di una vittoria per parte). La gara di andata e l’eventuale bella si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.

Dopo l’ultima giornata di campionato si stilerà il ranking delle sei in base a: piazzamento in classifica, punti rispetto al numero di gare disputate, gare vinte, miglior quoziente set e miglior quoziente punti; le prime due saranno avvantaggiate con l’accesso diretto in semifinale, le altre quattro – fra cui Atripalda che risulterà la peggior seconda – disputeranno i quarti di finale. Al primo turno non potranno incrociarsi squadre dello stesso girone.

Le gare cominceranno il 16 maggio e proseguiranno senza sosta con turni infrasettimanali il mercoledì. La finalissima play off è in programma nelle date del 5-9-12 giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *