alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Pallavolo, sei vittorie per un sogno. Ecco come funzionano i play off

Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:08:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo-atripaldaL’Euroform è chiamata a vincere sei partite per coronare il sogno. 

Partecipano ai play off per la promozione in serie A2 le sei quadre 2^ e 3^ classificate nei tre gironi della Serie B1 (A, B, C). Il play off servirà a stabilire la quarta ed ultima squadra promossa che si aggiungerà alle prime classificate nei rispettivi gironi.

Il Play Off si svolgerà con la formula dei Quarti di Finale, Semifinali e Finale.

Le gare di tutte le fasi si disputano con la formula delle partite di andata e ritorno con eventuale spareggio (in caso di una vittoria per parte). La gara di andata e l’eventuale bella si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.

Dopo l’ultima giornata di campionato si stilerà il ranking delle sei in base a: piazzamento in classifica, punti rispetto al numero di gare disputate, gare vinte, miglior quoziente set e miglior quoziente punti; le prime due saranno avvantaggiate con l’accesso diretto in semifinale, le altre quattro – fra cui Atripalda che risulterà la peggior seconda – disputeranno i quarti di finale. Al primo turno non potranno incrociarsi squadre dello stesso girone.

Le gare cominceranno il 16 maggio e proseguiranno senza sosta con turni infrasettimanali il mercoledì. La finalissima play off è in programma nelle date del 5-9-12 giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *