alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Verso il voto, questa sera fiaccolata di Emilio Moschella (Api – Alleanza per Atripalda) per il Primo Maggio

Pubblicato in data: 1/5/2012 alle ore:13:09 • Categoria: Politica, Lista "ApI - Alleanza per Atripalda"Stampa Articolo

emilio-moschellaVogliamo sollevare il problema della mancanza di lavoro e vogliamo ricordare anche i tanti che sono morti per la mancanza di lavoro“, questa la motivazione alla base dell’iniziativa del Segretario cittadino dell’ApI nonchè candidato Sindaco della lista Alleanza per Atripalda Emilio Moschella.
Una fiaccolata per unirsi nella rivendicazione di iniziative che sollevino l’economia ed il commercio della cittadina del Sabato aperta a tutte le parti sociali ed ai cittadini di ogni età e fascia sociale. Quello della mancanza di lavoro, infatti, è un problema che ormai non risparmia nessuno e che riguarda tutti. Altro scopo della fiaccolata sarà ricordare e commemorare i tanti morti sul lavoro e quelli che si sono tolti la vita a causa della mancanza di lavoro, storie drammatiche che troppo spesso sono dimenticate ma che restano impresse per sempre nella storia delle famiglie.
Silenziosamente“, questo il nome dato alla fiaccolata, partirà dalla sede di Allenza per Atripalda in via Roma, subito dopo la celebrazione della S. Messa nella vicina chiesa del Carmine, intorno alle 20.30.
Invitiamo tutte le parti sociali e la cittadinanza – conclude Emilio Moschella – a partecipare ad un gesto che vuole essere un commosso omaggio ai tanti disoccupati e precari ma anche a quelli che ci hanno lasciato a causa di problemi legati al lavoro ed alla crisi“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso il voto, questa sera fiaccolata di Emilio Moschella (Api – Alleanza per Atripalda) per il Primo Maggio”

  1. baffone2 ha detto:

    STATTI A CASAAAAAAA

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Ho visto la fiaccolata di Moschella è stato un gesto veramente molto carino: da candidato sindaco per rispetto alle persone che hanno perso la vita per il lavoro ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *