marted� 03 ottobre 2023
Flash news:   Caso sms, la senatrice Pd Cecilia D’Elia portavoce delle donne democratiche: “solidarietà e vicinanza a Nancy” Caso sms, Antonio Prezioso di Fratelli d’Italia: “il sindaco si arrampica sugli specchi peggiorando la posizione” Caso sms, il coordinatore cittadino di Fi Ermelindo Romano: “il Consiglio proscenio di tristezza desolante“ Oltre, prende il via in città il laboratorio nomade per lo studio dei territori irpini Il direttivo Pd di Atripalda esprime solidarietà e vicinanza alla consigliera Nancy Palladino Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione

Verso il voto, questa sera fiaccolata di Emilio Moschella (Api – Alleanza per Atripalda) per il Primo Maggio

Pubblicato in data: 1/5/2012 alle ore:13:09 • Categoria: Lista "ApI - Alleanza per Atripalda", Politica

emilio-moschellaVogliamo sollevare il problema della mancanza di lavoro e vogliamo ricordare anche i tanti che sono morti per la mancanza di lavoro“, questa la motivazione alla base dell’iniziativa del Segretario cittadino dell’ApI nonchè candidato Sindaco della lista Alleanza per Atripalda Emilio Moschella.
Una fiaccolata per unirsi nella rivendicazione di iniziative che sollevino l’economia ed il commercio della cittadina del Sabato aperta a tutte le parti sociali ed ai cittadini di ogni età e fascia sociale. Quello della mancanza di lavoro, infatti, è un problema che ormai non risparmia nessuno e che riguarda tutti. Altro scopo della fiaccolata sarà ricordare e commemorare i tanti morti sul lavoro e quelli che si sono tolti la vita a causa della mancanza di lavoro, storie drammatiche che troppo spesso sono dimenticate ma che restano impresse per sempre nella storia delle famiglie.
Silenziosamente“, questo il nome dato alla fiaccolata, partirà dalla sede di Allenza per Atripalda in via Roma, subito dopo la celebrazione della S. Messa nella vicina chiesa del Carmine, intorno alle 20.30.
Invitiamo tutte le parti sociali e la cittadinanza – conclude Emilio Moschella – a partecipare ad un gesto che vuole essere un commosso omaggio ai tanti disoccupati e precari ma anche a quelli che ci hanno lasciato a causa di problemi legati al lavoro ed alla crisi“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso il voto, questa sera fiaccolata di Emilio Moschella (Api – Alleanza per Atripalda) per il Primo Maggio”

  1. baffone2 ha detto:

    STATTI A CASAAAAAAA

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Ho visto la fiaccolata di Moschella è stato un gesto veramente molto carino: da candidato sindaco per rispetto alle persone che hanno perso la vita per il lavoro ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *