venerd� 11 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Sbanda e si ribalta sull’Av-Sa, spettacolare incidente sul raccordo

Pubblicato in data: 24/6/2014 alle ore:08:26 • Categoria: Cronaca

raccordo-avellino-salernoPaura sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Una Cinquecento con due ragazzi a bordo si è ribaltata. L’incidente è avvenuto sulla carreggiata Nord, nel territorio di Atripalda. L’autovettura ha perso improvvisamente aderenza e si è ribaltata. I due ragazzi a bordo sono rimasti incastrati nella vettura, fin quando sono arrivati i soccorsi. I vigili del fuoco sul posto hanno dovuto tagliare le lamiere per riuscire ad estrarre i due dalla macchina. Sul posto anche un’ambulanza che ha trasportato i ragazzi in ospedale. Dopo gli accertamenti medici sono stati dimessi con pochi giorni di prognosi. Intanto, sul raccordo nella corsia da Salerno verso Avellino si sono formate code lunghissime con grossi ripercussioni alla viabilità per almeno un paio d’ore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *