sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Forza Italia, D’Agostino riunisce i suoi: presenti anche il sindaco Spagnuolo e il vice Landi. Foto Atripalda, i Carabinieri intensificano i servizi per il controllo del territorio Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori”

Sbanda e si ribalta sull’Av-Sa, spettacolare incidente sul raccordo

Pubblicato in data: 24/6/2014 alle ore:08:26 • Categoria: Cronaca

raccordo-avellino-salernoPaura sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Una Cinquecento con due ragazzi a bordo si è ribaltata. L’incidente è avvenuto sulla carreggiata Nord, nel territorio di Atripalda. L’autovettura ha perso improvvisamente aderenza e si è ribaltata. I due ragazzi a bordo sono rimasti incastrati nella vettura, fin quando sono arrivati i soccorsi. I vigili del fuoco sul posto hanno dovuto tagliare le lamiere per riuscire ad estrarre i due dalla macchina. Sul posto anche un’ambulanza che ha trasportato i ragazzi in ospedale. Dopo gli accertamenti medici sono stati dimessi con pochi giorni di prognosi. Intanto, sul raccordo nella corsia da Salerno verso Avellino si sono formate code lunghissime con grossi ripercussioni alla viabilità per almeno un paio d’ore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *