sabato 05 ottobre 2024
Flash news:   Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“

Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

Pubblicato in data: 15/7/2024 alle ore:13:25 • Categoria: Cronaca

Sospiro di sollievo per i familiari e gli amici di Roberto Marotta, il ventinovenne di Atripalda di cui sabato scorso si erano perse le tracce. Il giovane è stato ritrovato nel pomeriggio a Napoli dai militari del Nucleo Radiomobile, in costante contatto con la stazione dei Carabinieri di Atripalda. Grazie alla localizzazione GPS della vettura e alle segnalazioni ricevute, Roberto è stato trovato poco distante dalla sua auto. L’allarme era scattato in mattinata, quando il documento del giovane era stato rinvenuto a Montevergine, e di lui si erano perse le tracce.
Anche il sindaco è stato in continuo contatto con gli uomini della Benemerita.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *