Flash news:   Usura ed estorsione ad Atripalda, agli arresti domiciliari due persone di 50 e 32anni: prestavano denaro con interessi fino al 180% Inquinamento, linea dura del sindaco Spagnuolo: divieto di bruciare residui vegetali o altro materiale fino a settembre Open Day Pfizer dell’Asl di Avellino per martedì 22 giugno presso tutti i Centri Vaccinali irpini Punti Vaccinale di Atripalda, iniezioni a rilento: bufera politica su Spagnuolo. Sinistra Italiana chiede le dimissioni: “troppi ritardi nella campagna” Fiori, piante e taglio erbacce per abbellire di Atripalda: la città riscopre il pollice verde. Foto Il Piano dei giovani di Idea Atripalda: “una comunità energetica e di autoconsumo collettivo” L’Us Avellino riparte da Braglia e Di Somma Air, ripristinati da domenica i servizi urbani di trasporto nei giorni festivi sulla linea Atripalda-Avellino-Mercogliano Emporio Solidale di Atripalda, ieri il taglio del nastro. Don Fabio: “nuova dignità alle famiglie”. Il sindaco: “Doveroso dare risposte alle domande di auto”. FOTO Conferenza Episcopale Italiana: “restano vigenti le disposizioni anti Covid: sospese processioni e festa esterna”

Regionali, venerdì Aufiero apre la campagna elettorale

Pubblicato in data: 13/5/2015 alle ore:14:29 • Categoria: Noi Sud, Politica

caldoro-aufieroVenerdì 15 maggio 2015 alle ore 18.30 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra, Antonio Aufiero, sindaco del comune irpino e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente, aprirà la campagna elettorale. Saranno presenti, l’on. Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania, che ha confermato la sua presenza nel comune di Pratola Serra, l’on. Fulvio Martusciello, Europarlamentare e delegato Attività Produttive e Sviluppo Economico Regione Campania, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, il sen. Antonio Milo, Sabino Morano (FI) e Flavio Petroccione, sindaco di Fontanarosa, oltre agli altri candidati della lista Saverio Russo, Annamaria Vecchione e Rita Capone. Sarà l’occasione per presentare la compagine e il programma da portare avanti per l’Irpinia. Intanto, lunedì 11 maggio alle ore 19.00, presso il Terminal Stazione Marittima di Napoli, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente ha aperto ufficialmente la campagna elettorale. Sono intervenuti all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Il Presidente Caldoro: “Qui coerenza ed impegno ma soprattutto tanta energia e voglia di impegnarsi su temi concreti. Ho incontrato donne ed uomini che hanno voglia di lavorare per la loro terra con una lista che pone il Sud al centro. Noi rappresentiamo un altro Sud, orgoglioso e credibile”. Presente Antonio Aufiero, che ha dichiarato: “Siamo il Sud che lancia una nuova sfida per lo sviluppo del Paese, realizzando fatti concreti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *