alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Regionali, venerdì Aufiero apre la campagna elettorale

Pubblicato in data: 13/5/2015 alle ore:14:29 • Categoria: Noi Sud, Politica

caldoro-aufieroVenerdì 15 maggio 2015 alle ore 18.30 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra, Antonio Aufiero, sindaco del comune irpino e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente, aprirà la campagna elettorale. Saranno presenti, l’on. Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania, che ha confermato la sua presenza nel comune di Pratola Serra, l’on. Fulvio Martusciello, Europarlamentare e delegato Attività Produttive e Sviluppo Economico Regione Campania, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, il sen. Antonio Milo, Sabino Morano (FI) e Flavio Petroccione, sindaco di Fontanarosa, oltre agli altri candidati della lista Saverio Russo, Annamaria Vecchione e Rita Capone. Sarà l’occasione per presentare la compagine e il programma da portare avanti per l’Irpinia. Intanto, lunedì 11 maggio alle ore 19.00, presso il Terminal Stazione Marittima di Napoli, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente ha aperto ufficialmente la campagna elettorale. Sono intervenuti all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Il Presidente Caldoro: “Qui coerenza ed impegno ma soprattutto tanta energia e voglia di impegnarsi su temi concreti. Ho incontrato donne ed uomini che hanno voglia di lavorare per la loro terra con una lista che pone il Sud al centro. Noi rappresentiamo un altro Sud, orgoglioso e credibile”. Presente Antonio Aufiero, che ha dichiarato: “Siamo il Sud che lancia una nuova sfida per lo sviluppo del Paese, realizzando fatti concreti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *