venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Under 16, la Green Volley travolge Serino e vola in finale

Pubblicato in data: 31/3/2016 alle ore:15:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

1Grandissima gara dell’under 16 della Green Volley che con una gara attenta ed ordinata riesce a centrare la finalissima provinciale di categoria. Ribaltato il risultato dell’andata la squadra atripaldese ora guarda con serenità e fiducia alla finale in gara secca dove affronterà la vincente dell’altra semifinale tra Acca Montella e ASD Primavera. Nella gara di ieri la Green Volley e riuscita a non compiere gli errori commessi nella gara d’andata a Serino partendo bene e chiudendo alla grande. Nel primo set partenza equilibrata nella prima parte del match ma poi break decisivo atripaldese con la battuta, arma in più per le ragazze sabatine. Serino cerca di rimanere in partita ma il vantaggio per le atripaldesi è troppo e chiudono il set con il punteggio di 25 a 21. Nel secondo set Serino parte meglio, con le atripaldesi che si deconcentrano e non riescono a reagire. Poi con un buon turno in battuta si portano sotto ma poi Serino alluna nuovamente portandosi sul 24 a 18. La Green Volley non molla e recupera fino al 24 a 21 ma poi deve arrendersi sul parziale di 25 a 21. Nel terzo set ritorna la concentrazione in casa atripaldese con le ragazze allenate dal duo Spina – Matarazzo che riescono a creare scompiglio nella difesa serinese che cerca di controbattere ma la Green Volley è perfetta nello sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che gli capitano e chiude il set sul 25 a 16. Nel quarto set ci si aspetta una Serino arrembante che tenti il tutto per tutto e invece è la Green Volley che ingrana la marcia giusta e spinta da un pubblico eccezionale non concede scampo alle ospiti che devono arrendersi con il punteggio di 25 a 19. A fine grande gioia e commozione in palestra con le atlete atripaldesi su di giri per la vittoria compiuta. Ora la palla passa alle atlete dell’under 14 che venerdi tenteranno l’accesso in finale in quel di Montella dopo aver vinto la prima gara 3 a 2 ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *