domenica 19 settembre 2021
Flash news:   L’appello dell’imprenditore Enzo Angiuoni alla Soprintendenza: «Fatemi restaurare lo Specus» Ruba in un supermercato, i Carabinieri di Atripalda denunciato un 40enne L’assessore Urciuoli: «Eventi culturali nel parco archeologico di Abellinum per valorizzare storia e territorio» Carabiniere libero dal servizio si imbatte in uno spacciatore: denunciato ventenne di Atripalda Al via il nuovo anno scolastico ad Atripalda: per refezione e trasporto confermato l’utilizzo di Telemoney Il Maresciallo Maggiore David Lombardini nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda Stadio Valleverde-Aquino, il comune di Atripalda incassa il contributo di 700 mila euro Riapertura delle scuole: AIR pronta con il pianotrasporti Diciotto anni Demetrio Trasente, auguri dalla famiglia Festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino, lettera aperta alla Città di Don Fabio Mauriello

“Le eccellenze nelle imprese”, i Lions premiano l’azienda TrenDevice di Antonio Capaldo

Pubblicato in data: 1/4/2016 alle ore:17:28 • Categoria: Economia

Antonio Capaldo“Le eccellenze nelle imprese”, che i Lions consegneranno all’azienda irpina TrenDevice come eccellenza imprenditoriale del territorio.
La cerimonia di premiazione è in programma questo pomeriggio – venerdì 1 aprile, alle ore 18 – presso il Circolo della stampa in corso Vittorio Emanuele ad Avellino.
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai Lions alle aziende riconosciute come “modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, e l’incidenza delle realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo”.

L’azienda irpina, specializzata nel riacquisto e nel ricondizionamento di iDevice, nasce all’interno della Internet Company “Panta Rei”, fondata da Antonio Capaldo ed Alessandro Palmisano.
“Un importante attestato di stima – spiega Antonio Capaldo, CEO e cofondatore di TrenDevice – che ci rende orgogliosi e rappresenta un ulteriore stimolo per il futuro. Condividiamo con i Lions lo spirito di solidarietà ed i valori che animano la nostra azienda sin dalla nascita. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e ad innovare, valorizzando i giovani più meritevoli, stimolando la loro formazione e promuovendo il nostro territorio in tutto il mondo”.

Dopo i saluti del sindaco di Avellino, Paolo Foti, e del presidente Lions Club Avellino Host, Concita De Vitto, interverranno l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avellino, Arturo Iannaccone, il responsabile circoscrizionale del service, Francesco Parente, ed il responsabile distrettuale del service, Luigi Mirone.
Le conclusioni dell’evento – presentato dal presidente Lions Club Avellino Principato Ultra, Flaviano Capossela – sono affidate al 2° vice governatore Lions Club International Distretto 108YA, Francesco Capobianco.
In allegato, il comunicato integrale e la foto di Antonio Capaldo, CEO di TrenDevice.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *