alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

“Le eccellenze nelle imprese”, i Lions premiano l’azienda TrenDevice di Antonio Capaldo

Pubblicato in data: 1/4/2016 alle ore:17:28 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

Antonio Capaldo“Le eccellenze nelle imprese”, che i Lions consegneranno all’azienda irpina TrenDevice come eccellenza imprenditoriale del territorio.
La cerimonia di premiazione è in programma questo pomeriggio – venerdì 1 aprile, alle ore 18 – presso il Circolo della stampa in corso Vittorio Emanuele ad Avellino.
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai Lions alle aziende riconosciute come “modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, e l’incidenza delle realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo”.

L’azienda irpina, specializzata nel riacquisto e nel ricondizionamento di iDevice, nasce all’interno della Internet Company “Panta Rei”, fondata da Antonio Capaldo ed Alessandro Palmisano.
“Un importante attestato di stima – spiega Antonio Capaldo, CEO e cofondatore di TrenDevice – che ci rende orgogliosi e rappresenta un ulteriore stimolo per il futuro. Condividiamo con i Lions lo spirito di solidarietà ed i valori che animano la nostra azienda sin dalla nascita. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e ad innovare, valorizzando i giovani più meritevoli, stimolando la loro formazione e promuovendo il nostro territorio in tutto il mondo”.

Dopo i saluti del sindaco di Avellino, Paolo Foti, e del presidente Lions Club Avellino Host, Concita De Vitto, interverranno l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avellino, Arturo Iannaccone, il responsabile circoscrizionale del service, Francesco Parente, ed il responsabile distrettuale del service, Luigi Mirone.
Le conclusioni dell’evento – presentato dal presidente Lions Club Avellino Principato Ultra, Flaviano Capossela – sono affidate al 2° vice governatore Lions Club International Distretto 108YA, Francesco Capobianco.
In allegato, il comunicato integrale e la foto di Antonio Capaldo, CEO di TrenDevice.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *