marted� 22 ottobre 2024
Flash news:   Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud”

La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione”

Pubblicato in data: 4/12/2015 alle ore:16:16 • Categoria: Economia

sergio-scarpaL’atripaldese Sergio Scarpa, segretario provinciale Fiom, ha preso parte attiva alle ultime vertenze che stanno agitando il mondo operaio irpino, e ha partecipato a una serie di incontri ministeriali per salvare i posti di lavoro a rischio. “L’Irpinia non è presa in considerazione dall’attuale classe che amministra la Regione Campania- esclama Scarpa-. Qui si rischia davvero grosso perché se la Regione continua a essere latitante tutto gli sforzi fatti a oggi per salvare l’occupazione si riveleranno vani”. E’ obiettivo e caustico Scarpa. Conosce bene i meccanismi e le dinamiche che stanno dietro le vertenze e per questo ha lanciato l’allarme. “Irisbus, Mondial Group, Elital- incalza Scarpa- sono quelle più preoccupanti e impellenti, e la Regione continua a nicchiare. Sono francamente sorpreso e deluso da questo atteggiamento che non mi so spiegare. Spero solo che ai prossimi tavoli al Mise si presenterà qualche rappresentante regionale altrimenti è il tracollo per i nostri lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione””

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Da che pulpito viene la predica.

  2. lupo solitario ha detto:

    Chiede al sindacalista perche’ ha mantenuto il “POSTO” alla ex almec?

  3. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con te destra nazionale: i sindacati come Sergio Scarpa fanno solo chiacchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *