domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda

La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione”

Pubblicato in data: 4/12/2015 alle ore:16:16 • Categoria: Economia

sergio-scarpaL’atripaldese Sergio Scarpa, segretario provinciale Fiom, ha preso parte attiva alle ultime vertenze che stanno agitando il mondo operaio irpino, e ha partecipato a una serie di incontri ministeriali per salvare i posti di lavoro a rischio. “L’Irpinia non è presa in considerazione dall’attuale classe che amministra la Regione Campania- esclama Scarpa-. Qui si rischia davvero grosso perché se la Regione continua a essere latitante tutto gli sforzi fatti a oggi per salvare l’occupazione si riveleranno vani”. E’ obiettivo e caustico Scarpa. Conosce bene i meccanismi e le dinamiche che stanno dietro le vertenze e per questo ha lanciato l’allarme. “Irisbus, Mondial Group, Elital- incalza Scarpa- sono quelle più preoccupanti e impellenti, e la Regione continua a nicchiare. Sono francamente sorpreso e deluso da questo atteggiamento che non mi so spiegare. Spero solo che ai prossimi tavoli al Mise si presenterà qualche rappresentante regionale altrimenti è il tracollo per i nostri lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione””

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Da che pulpito viene la predica.

  2. lupo solitario ha detto:

    Chiede al sindacalista perche’ ha mantenuto il “POSTO” alla ex almec?

  3. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con te destra nazionale: i sindacati come Sergio Scarpa fanno solo chiacchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *