domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione”

Pubblicato in data: 4/12/2015 alle ore:16:16 • Categoria: Economia

sergio-scarpaL’atripaldese Sergio Scarpa, segretario provinciale Fiom, ha preso parte attiva alle ultime vertenze che stanno agitando il mondo operaio irpino, e ha partecipato a una serie di incontri ministeriali per salvare i posti di lavoro a rischio. “L’Irpinia non è presa in considerazione dall’attuale classe che amministra la Regione Campania- esclama Scarpa-. Qui si rischia davvero grosso perché se la Regione continua a essere latitante tutto gli sforzi fatti a oggi per salvare l’occupazione si riveleranno vani”. E’ obiettivo e caustico Scarpa. Conosce bene i meccanismi e le dinamiche che stanno dietro le vertenze e per questo ha lanciato l’allarme. “Irisbus, Mondial Group, Elital- incalza Scarpa- sono quelle più preoccupanti e impellenti, e la Regione continua a nicchiare. Sono francamente sorpreso e deluso da questo atteggiamento che non mi so spiegare. Spero solo che ai prossimi tavoli al Mise si presenterà qualche rappresentante regionale altrimenti è il tracollo per i nostri lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione””

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Da che pulpito viene la predica.

  2. lupo solitario ha detto:

    Chiede al sindacalista perche’ ha mantenuto il “POSTO” alla ex almec?

  3. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con te destra nazionale: i sindacati come Sergio Scarpa fanno solo chiacchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *