alpadesa
  
Flash news:   Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto

I divisione, la Green Volley si riscatta a Serino: Ecobuilding battuta 3 a 1

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:16:30 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Serino - Green volleyLa Green Volley si riscatta alla grande. Dopo due sconfitte consecutive la squadra atripadese vince a Serino battendo la squadra di casa giocando una bella partita e dimostrando la sua superiorità vendicando la sconfitta nella gara d’andata al tie-break. La Green Volley è stata brava a mantenere alta la concentrazione per buona parte della gara, ad esclusione nel secondo set in cui le ragazze atripaldesi hanno fatto qualche errore di troppo in battuta e concedendo il set alle avversarie. La squadra atripaldese inizia bene piazzando subito un parziale di 9 a 2 all’inizio e gestendo bene il vantaggio. Buona disposizione in campo, una battuta efficace e attacchi precisi nel campo avversario sono le armi in più che permettono a Giannattasio e compagne di portare a casa il primo set con il punteggio di 25 a 21 con qualche patema d’animo nel finale di set. Nel secondo set parte meglio serino che si porta sul 5 a 0 grazie ad un momento di deconcentrazione generale della atripaldese. La squadra di casa riesce a gestire il vantaggio con tranquillità e nonostante il bel recupero nel finale delle atlete sabatine riescono  a vincere a chiudere il set sul 25 a 21. Terzo set molto equilibrato in cui c’è molta incertezza con le due squadre che lottano su ogni palla e il fondamentale è molto incerto ma nel rush finali sono le atripaldesi a mettere la testa avanti e chiudono ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel quarto set Atripalda gioca bene e Serino esce dalla partita. La squadra allenata dal duo Spina – Matarazzo riesce ad essere precisa e spietata sotto rete con le sue infallibili cecchine e alla squadra di casa non resta che arrendersi. Il set è chiuso con il punteggio netto di 25 a 13. Grande gioia a fine gara per le atlete della Green Volley che con questi tre punti riescono a raggiungere Serino al quinto posto e domenica ad Atripalda arriva la capolista Quadrelle.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *