gioved� 30 marzo 2023
Flash news:   “Si Gira!”, al via la rassegna cinematografica a cura di Zia Lidia Social Club Il team Eco Evolution Bike a Sorrento con i campioni Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Atripalda protagonista della trasmissione di Rai Uno “Soliti Ignoti” Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto

“Atripalda città del commercio tradizionale o dei supermercati?”: domani forum promosso da Primavera Meridionale

Pubblicato in data: 7/4/2022 alle ore:14:31 • Categoria: Politica

Venerdì 8 Aprile alle ore 18 presso il Bar Europa in via Cesinali numero 27 ad Atripalda, l’associazione metapolitica Primavera Meridionale terrà un forum dal titolo “Atripalda città del commercio tradizionale o dei supermercati”.

All’incontro che rientra in un più vasto percorso di iniziative che l’associazione sta tenendo in vari comuni che saranno impegnati nelle prossime amministrative prenderanno parte tra gli altri Massimo Antonio Bimonte, l’ex assessore Antonio Prezioso, il presidente della Camera di Commercio Oreste La Stella, l’imprenditore Gerardo Iannaccone, il professore Sergio Barile. Conclude Sabino Morano. Questo tipo di iniziativa, spiegano gli organizzatori, intende portare un proprio contributo, elaborato sulla scorta di studi ed esperienze, al dibattito pubblico atripaldese in un momento caratterizzato da grandi cambiamenti strutturali ed economici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *