Flash news:   Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo

Domani sfida verità a Trapani per i lupi

Pubblicato in data: 25/5/2010 alle ore:08:38 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

allenamento-avellino1Ultimo allenamento ieri in casa binacoverde allo stadio “Partenio” (foto). Questa mattina gli uomini di Mister Marra partiranno alle ore 10:00 alla volta della Sicilia con destinazione Trapani dove i lupi svolgeranno l’ultimo allenamento prima della partita contro la compagine siciliana. Previsto nella giornata di mercoledì sera dopo il match, il rientro in Irpinia.Cattive notizie per lo staff avellinese: il bomber Gaetano Romano autore in questo campionato di ventidue reti non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio subito sabato sul neutro di Matera contro la Rossanese e non partirà alla volta di Trapani. Quindi l’attaccante irpino non giocherà la prima partita valida per i play-off in terra Sicula, ma si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire la gravità dell’infortunio.

Restano ad Avellino anche Serao che sta recuperando dalla pubalgia, Sarno e Luca De Simone, oltre allo squalificato Pippo Viscido, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Ha recuperato invece Cristiana Biancone, molto probabilmente partirà dalla panchina.

L’Avellino Calcio inoltre è stato multato di seicento euro: “Per avere propri sostenitori si legge nella nota – fatto esplodere nel proprio settore due petardi e fumogeni; lanciato nel proprio settore e nel recinto di gioco numerose bottigliette vuote d’acqua. Sanzione così determinata in considerazione dell’oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni all’integrità fisica dei presenti”.

La semifinale play-off tra Trapani e Avellino, in programma mercoledì 26 maggio, alle ore 16:00 allo stadio “Provinciale” sarà diretta dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone ed Andrea Perissinotto di San Donà di Piave.

Inoltre la Lega Nazionale Dilettanti organizzatrice dei play-off ha fissato i seguenti prezzi per la gara di domani: Tribuna e Gradinata Euro Dieci, Curve Euro Cinque.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it