gioved� 07 novembre 2024
Flash news:   Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni”

Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi

Pubblicato in data: 22/2/2024 alle ore:16:31 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Monterosi – Avellino che verrà disputata domenica 25 febbraio 2024 alle ore 18:30, partirà questo pomeriggio alle 16:00 la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo per un totale di 850 posti.

I ticket avranno un prezzo di € 10,00  più diritti di prevendita e saranno acquistabili online sul portale CiaoTiCkets o presso i punti vendita abilitati.

I ridotti per donne, ragazzi dai 12 ai 16 anni e per gli over 65 avranno invece il prezzo di € 5,00 più diritti di prevendita.

La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19:00 di sabato 23 febbraio 2024.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *