alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

L’Air strappa la vittoria a Varese in un finale da batticuore, 83-85

Pubblicato in data: 30/1/2011 alle ore:19:20 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellino vareseCIMBERIO VARESE – AIR AVELLINO: 83 -85 (15-17 /35-30 /50-55)

Questi i quintetti di partenza:

Cimberio Varese: Rannikko, Righetti, Ryan, Kangur, Slay
Air Avellino: Green, Lauwers, Szewczyk, Thomas, Dean

L’Air Avellino strappa due punti preziosi a Varese in una partita dal finale da cardiopalma: 83-85. La seconda giornata di ritorno di campionato giocata senza la pedina macinapunti Troutman, infortunato durante l’ultimo match casalingo, ha visto in campo una squadra fortemente motivata a risalire di classifica. Il team b iancoverde agguanta così il quarto posto insieme a Montegranaro e Bologna. Ed è proprio la Canadian Bologna che arriverà domenica prossima per lo scontro diretto al PalaDelMauro.
Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi, all’inizio i miei ragazzi hanno faticato a trovare il ritmo, – commenta soddisfatto coach Frank Vitucci -. Nel terzo quarto hanno capito come dovevano giocare. In questa stagione abbiamo perso tre volte allo scadere del tempo, finalmente, oggi, è arrivata una vittoria. Abbiamo sempre cercato di dare il meglio, allenandoci con serietà e intensità. Ora sembra che anche la situazione societaria stia migliorando“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it