domenica 18 novembre 2018
Flash news:   Esplode un nuovo fronte nell’indotto della Capaldo di Caserta, sit-in di denuncia di lavoratori e Cgil Avellino. FOTO Addio a Raffaele Limone, cordoglio in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha”

L’Air Avellino salva, le Istituzioni escono di scena

Pubblicato in data: 18/2/2011 alle ore:12:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sosteniamo-la-scandone«L’obiettivo è stato raggiunto ma ora è giusto che noi ci facciamo da parte». Lo ribadiscono il presidente della Provincia Cosimo Sibilia ed il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso.
Si sono prodigati per più di un mese per venire incontro alle esigenze economiche della società e una volta raggiunto l’obiettivo del pagamento della tasse, si fanno da parte ritornando alle istituzioni.
La Scandone ora deve guardare al futuro senza più l’appoggio della Provincia e del Comune di Avellino.
L’obiettivo di salvare la società dal tracollo è stato raggiunto, ora sarà compito dell’attuale gestione Ercolino di proseguire il cammino verso la fine del campionato o passare la mano a nuove imprenditori per trovare le risorse disponibili, circa 700mila euro, per pagare gli stipendi agli atleti fino a fine campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it