domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Otto reti alla Beretti per i lupi

Pubblicato in data: 24/2/2011 alle ore:19:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-latina3Partitella infrasettimanale per gli uomini di Mister Vullo sul campo in erba sintetica del “Roca” di Rione San Tommaso, contro la Beretti allenata dal Mister Santopaolo in un gelido pomeriggio.

Il test è finito con la vittoria di Capitan Puleo company sui ragazzi della Beretti per otto le reti a zero, il primo tempo si è concluso con il risultato di quattro reti a zero a favore della prima squadra.

Sono andati in rete, Vicentin su calcio di rigore, poi ha segnato Peluso, con un pallonetto di ottima fattura, ed altre due realizzazioni ancora dell’attaccante irpino Vicentin. Nella ripresa sono andati in rete, De Angelis, Scandurra autore di una doppietta, e la rete di Maisto ha chiuso la partita.

Il tecnico di Favara, nella prima frazione di gioco ha fatto giocare tra i pali della prima squadra.

Il portiere della Beretti D’Arienzo, Meola, Puleo, Rinaldi e Ricci in difesa, centrocampo formato da Rega, D’Angelo, Viscido e Peluso, in attacco Panatteri e Vicentin. Mentre Vincenzo Maruocco, ha giocato a difesa della porta della Berretti.

Nella seconda frazione di gioco, il Trainer biancoverde ha fatto giocare Cascella in porta, mentre Cece è stato schierato a difesa della porta della squadra delle giovanili, in difesa, Balzano ha affiancato Caso, Bruno e Nocerino sulla sinistra, Millesi e Comini sugli esterni, mentre Acoglanis e Maisto al centro, De Angelis e Scandurra in attacco. Ancora fermo Licciardi. Domani allenamento pomeridiano al Partenio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it