sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1 Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

Otto reti alla Beretti per i lupi

Pubblicato in data: 24/2/2011 alle ore:19:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-latina3Partitella infrasettimanale per gli uomini di Mister Vullo sul campo in erba sintetica del “Roca” di Rione San Tommaso, contro la Beretti allenata dal Mister Santopaolo in un gelido pomeriggio.

Il test è finito con la vittoria di Capitan Puleo company sui ragazzi della Beretti per otto le reti a zero, il primo tempo si è concluso con il risultato di quattro reti a zero a favore della prima squadra.

Sono andati in rete, Vicentin su calcio di rigore, poi ha segnato Peluso, con un pallonetto di ottima fattura, ed altre due realizzazioni ancora dell’attaccante irpino Vicentin. Nella ripresa sono andati in rete, De Angelis, Scandurra autore di una doppietta, e la rete di Maisto ha chiuso la partita.

Il tecnico di Favara, nella prima frazione di gioco ha fatto giocare tra i pali della prima squadra.

Il portiere della Beretti D’Arienzo, Meola, Puleo, Rinaldi e Ricci in difesa, centrocampo formato da Rega, D’Angelo, Viscido e Peluso, in attacco Panatteri e Vicentin. Mentre Vincenzo Maruocco, ha giocato a difesa della porta della Berretti.

Nella seconda frazione di gioco, il Trainer biancoverde ha fatto giocare Cascella in porta, mentre Cece è stato schierato a difesa della porta della squadra delle giovanili, in difesa, Balzano ha affiancato Caso, Bruno e Nocerino sulla sinistra, Millesi e Comini sugli esterni, mentre Acoglanis e Maisto al centro, De Angelis e Scandurra in attacco. Ancora fermo Licciardi. Domani allenamento pomeridiano al Partenio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it