sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Grande successo per la VII edizione della Festa della Misericordia. Fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:56 • Categoria: Attualità

festa-misericordia1Tra solidarietà e divertimento successo per la “Festa della Misericordia”.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VII° edizione e promosso dalla locale Confraternita, si è svolto lo scorso weekend presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia (Fotoservizio di Antonio Cucciniello).
festa-misericordia2Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica latino americana e da balli di gruppo e di liscio.
Una due giorni che ha superato i successo delle precedenti edizioni.
Ogni anno si rinnova così una manifestazione  nata nel luglio 2005 quando la Confraternita atripaldese festeggiò il ventennale dalla sua fondazione.
festa-misericordia3E così tutti gli amanti della buona cucina hanno potuto degustare ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si sono destreggiati dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita. Molti i fedeli anche alla messa officiata da Monsignor Luigi Barbarito.
festa-misericordia4

 

 

 

 

 

festa-misericordia5

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia6

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia7

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia8

 

 

 

 

 
foto-misericordia9

 

 

 

 

 

foto-misericordia10

 

 

 

 

 

festa-misericordia11

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *