Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

E’ ufficiale l’Avellino è in Prima Divisione

Pubblicato in data: 4/8/2011 alle ore:07:00 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

coreografia_avellino_napoli1E’ ufficiale l’Avellino è in Prima Divisione. Il consiglio federale di questa mattina presso la Figc di Roma, ha dato esito favorevole alla domanda di ripescaggio in Prima Divisione presentata dall’Avellino. Ripescati anche Ternana, Prato, Sud Tirol e Pro Vercelli. Il 12 agosto prossimo a Firenze verranno ufficializzati i calendari di Lega Pro mentre i campionati prenderanno il via il 4 settembre. Secondo indiscrezioni la squadra di mister Vullo dovrebbe essere inserita nel girone A insieme a Ternana, Pro Vercelli, Lumezzane, Alessandria, Foligno, Pavia, Como, Reggiana, Carpi, Viareggio, Benevento, Sorrento, Foggia, Taranto, Spal, Tritium e Pisa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it