venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 23/2/2015 alle ore:13:32 • Categoria: Attualità

scuola-primaria-de-amicis-atripaldaIl presidente dell’istituto comprensivo De Amicis – Masi e la componente genitori ringraziano tutti i bambini e genitori per la generosa donazione fatta in memoria del Ns. Dirigente scolastico Dott. Elio Parziale.
L’ammontare dell’offerta è stata di Euro 2045,00 di cui euro 1045,00 a favore di TELETHON ed euro 1000,00 a favore di AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro).
Un particolare ringraziamento va a tutti i rappresentanti di classe che hanno coadiuvato la raccolta dei fondi da donare.
Le rispettive associazioni invieranno lettera di ringraziamento ai familiari ai quali ancora una volta va il Ns più caloroso cordoglio.

Grazie
Antonio De Venezia
Presidente del Consiglio d’Istituto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi””

  1. Margherita Parziale ha detto:

    Io e la mia famiglia ringraziamo tutti per aver ricordato mio padre sostenendo la Ricerca Scientifica.
    La vita di molte persone e soprattutto di molti bambini è legata alla ricerca perchè in attesa di un nuova cura per vincere la loro battaglia.
    Spero che queste donazioni aiutino a vincere tante battaglie, per vedere vivere in ognuno di loro il sorriso del mio papà.

    Margherita Parziale

  2. DE ROSA ha detto:

    Il DSGA, i docenti, gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici dell’ I.C., in memoria del Dirigente e per volontà della famiglia, hanno fatto una donazione all’AIRC.
    Il vuoto che ha lasciato nella comunità scolastica è grandissimo, ma con passione, responsabilità e rigore, come lui ci ha insegnato, lavoriamo “per la sua scuola”.
    Itala De Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *