alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 23/2/2015 alle ore:13:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-primaria-de-amicis-atripaldaIl presidente dell’istituto comprensivo De Amicis – Masi e la componente genitori ringraziano tutti i bambini e genitori per la generosa donazione fatta in memoria del Ns. Dirigente scolastico Dott. Elio Parziale.
L’ammontare dell’offerta è stata di Euro 2045,00 di cui euro 1045,00 a favore di TELETHON ed euro 1000,00 a favore di AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro).
Un particolare ringraziamento va a tutti i rappresentanti di classe che hanno coadiuvato la raccolta dei fondi da donare.
Le rispettive associazioni invieranno lettera di ringraziamento ai familiari ai quali ancora una volta va il Ns più caloroso cordoglio.

Grazie
Antonio De Venezia
Presidente del Consiglio d’Istituto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Io e la mia famiglia ringraziamo tutti per aver ricordato mio padre sostenendo la Ricerca Scientifica.
    La vita di molte persone e soprattutto di molti bambini è legata alla ricerca perchè in attesa di un nuova cura per vincere la loro battaglia.
    Spero che queste donazioni aiutino a vincere tante battaglie, per vedere vivere in ognuno di loro il sorriso del mio papà.

    Margherita Parziale

  2. Il DSGA, i docenti, gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici dell’ I.C., in memoria del Dirigente e per volontà della famiglia, hanno fatto una donazione all’AIRC.
    Il vuoto che ha lasciato nella comunità scolastica è grandissimo, ma con passione, responsabilità e rigore, come lui ci ha insegnato, lavoriamo “per la sua scuola”.
    Itala De Rosa

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it