Flash news:   Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO

Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 23/2/2015 alle ore:13:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-primaria-de-amicis-atripaldaIl presidente dell’istituto comprensivo De Amicis – Masi e la componente genitori ringraziano tutti i bambini e genitori per la generosa donazione fatta in memoria del Ns. Dirigente scolastico Dott. Elio Parziale.
L’ammontare dell’offerta è stata di Euro 2045,00 di cui euro 1045,00 a favore di TELETHON ed euro 1000,00 a favore di AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro).
Un particolare ringraziamento va a tutti i rappresentanti di classe che hanno coadiuvato la raccolta dei fondi da donare.
Le rispettive associazioni invieranno lettera di ringraziamento ai familiari ai quali ancora una volta va il Ns più caloroso cordoglio.

Grazie
Antonio De Venezia
Presidente del Consiglio d’Istituto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Io e la mia famiglia ringraziamo tutti per aver ricordato mio padre sostenendo la Ricerca Scientifica.
    La vita di molte persone e soprattutto di molti bambini è legata alla ricerca perchè in attesa di un nuova cura per vincere la loro battaglia.
    Spero che queste donazioni aiutino a vincere tante battaglie, per vedere vivere in ognuno di loro il sorriso del mio papà.

    Margherita Parziale

  2. Il DSGA, i docenti, gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici dell’ I.C., in memoria del Dirigente e per volontà della famiglia, hanno fatto una donazione all’AIRC.
    Il vuoto che ha lasciato nella comunità scolastica è grandissimo, ma con passione, responsabilità e rigore, come lui ci ha insegnato, lavoriamo “per la sua scuola”.
    Itala De Rosa

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it