venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

La Sidigas Avellino cade a Cantù per 84-82

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:19:51 • Categoria: Avellino Basket

Scandone-Trento3Cantù batte sul filo di lana l’Avellino dell’ex allenatore Sacripanti.
Nella prima frazione Avellino parte bene trascinata da Hacker. Cantù fatica a trovare soluzioni in area e deve affidarsi al tiro dalla distanza, mentre Avellino va in penetrazione o scarica sui lunghi. Abass tiene in gioco i padroni di casa con il tiro da 3. I campani sono sempre avanti e danno lo strappo al 7′, andando a +6 e poi a +10.
Nella seconda frazione Cantù intensifica la difesa e prende più rimbalzi, ma Avellino continua a essere più efficace in attacco, al contrario dei brianzoli che sprecano troppe occasioni. La parità (37-37) arriva al 18′.
Si va negli spogliatoi con Cantu’ avanti di 2 lunghezze, Avellino rientra in campo con una difesa che cresce di intensità e prova ad allungare con Buva autore di 12 punti nella frazione. Al 26′ è di nuovo parità (52-52).
Nell’ultima frazione Avellino va subito avanti fino al +12 (63-75 al 32′), ma tre triple consecutive riportano in gioco Cantù. Tutto si decide a 20″ dalla fine con un canestro di Abass che buca la difesa dei biancoverdi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *