Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino

Ufficiale l’addio di Frattali e l’arrivo di Lezzerini

Pubblicato in data: 18/1/2017 alle ore:09:52 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Il club biancoverde ha ceduto a titolo definitivo al Parma il portiere Pierluigi Frattali. Dopo due stagioni e mezzo il numero uno ex Frosinone e Vicenza, lascia il sodalizio biancoverde. Il club irpino lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Parma, a titolo definitivo, il portiere Pierluigi Frattali. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”. Allo stesso tempo il club irpino ufficializza l’avvento di un altro estremo difensore: Luca Lezzerini: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione, il portiere Luca Lezzerini, classe ’95”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it