Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Novellino: «Non siamo ancora al massimo ma vogliamo cominciare con il piede giusto»

Pubblicato in data: 26/8/2017 alle ore:16:31 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Prende il via stasera il Campionato di Serie B, stagione 2017/2018.
Al Partenio-Lombardi gli uomini di mister Walter Novellino esordiranno con il Brescia del tecnico Boscaglia. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Il tecnico di Montemarano presenta così la gara:«C’è voglia di partire bene. La prima partita è sempre la più sentita. La nostra condizione non è ancora ottimale ma vogliamo iniziare bene il campionato. Chi giocherà lo farà al massimo delle proprie potenzialità». Sulla formazione:«Abbiamo costruito una squadra importante per soffrire meno e gioire di più. Sono curioso anche io di vedere all’opera i ragazzi a cui ho dato la mia impronta di lavoro. Contro il Brescia siamo alla prima verifica. Ci sono punti importanti e bisogna scendere in campo con la passione e la voglia che mi ha sempre contraddistinto. Sono curioso di far vedere la mia squadra alla mia città. Voglio un Avellino “strong”. Si ricomincia a scalare la montagna». Novellino appare fiducioso:«I presupposti per fare bene ci sono. I risultati devono arrivare attraverso il gioco». Si dichiara soddisfatto del mercato:«E’ l’Avellino che volevo io. La società ha operato bene. Sono convinto che continuando a lavorare potremo raggiungere buoni risultati. Per quanto riguarda il mercato diamo tempo al tempo. I due direttori sanno cosa fare. Penso che qualcos’altro arriverà».

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it