Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Pd, Orfini da Atripalda: “Impegnati nella costruzione della coalizione”

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:14:24 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Presso l’Hotel Civita di Atripalda, sabato scorso si è tenuto un incontro di approfondimento sulla misura del reddito di inclusione con la relatrice della legge sul contrasto alla povertà, la deputata dem Ileana Piazzoni e il presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini.

All’incontro, promosso dalla deputata atripaldese del Pd, Valentina Paris, sono intervenuti Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, e il deputato del Partito Democratico Luigi Famiglietti.

“E’ chiaro che il Congresso si deve fare, ma non spetta a me  decidere la data – ha dichiarato il presidente dem – se ne riparlerà a gennaio. Ora è il tempo della costruzione della coalizione, poi ci occuperemo di candidature e liste. Convocheremo la direzione nazionale per stabilire criteri, regole e lavorare alle candidature in maniera del tutto trasparente come avviene in ogni parte d’Italia.”

“Renzi ha chiarito il no  alle primarie – ha ribadito Orfini –  i gruppi dirigenti lavoreranno insieme ai nostri alleati per mettere nei collegi i candidati migliori e poi per definire le liste proporzionali

E sulla probabile candidatura di Giuseppe De Mita: “Se De Mita  sceglierà di far parte di questo scenario sarà un tema che riguarderà il polo”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it